Kate Middleton, compleanno rovinato per colpa di William: cosa ha combinato

Kate Middleton ha passato un compleanno da incubo: è tutta colpa di William, scopriamo cosa ha combinato il royal.

Kate e William, i reali
Kate e William, la coppia (Corriereromano.it)

Regina di stile, Kate Middleton è conosciuta in tutto il mondo per il suo gusto innato per la moda e i suoi modi di fare sempre affabili e gentili. Tra le reali più amate in assoluto, in passato è finita al centro delle cronache per un retroscena tutt’altro che piacevole: la reale ha vissuto un compleanno terribile e la colpa è tutta di William.

Nata il 9 gennaio 1982 a Reading, la Principessa del Galles non ha trascorso questo giorno speciale in serenità un particolare anno. In questo 2024, le cose le sono andate meglio: di recente, la reale ha spento 42 candeline, circondata dall’amore della sua splendida famiglia, ricevendo dolci auguri da parte del Re che ha dimostrato tutto il suo affetto e la sua stima per la nuora. In particolare, secondo alcune indiscrezioni, è emerso come Carlo ha donato a Kate il titolo prestigioso di Royal Lady of the Order of the Garter, proprio come dono di compleanno. Oltre al prestigio, questo riconoscimento darebbe alla Midletton un maggiore potere nella monarchia (scopri i segreti di Kate per mantenersi così in forma).

Kate Middleton, William e quello scivolane che ha fatto soffrire la moglie

Kate e William
Kate e William, la coppia di reale (Corrireromano.it)

Oggi felici e affiatati, le cose tra Kate e William non sono state sempre rose e fiori. Inizialmente diventati amici, i due si sono conosciuti ai tempi degli studi universitari: da una semplice amicizia da compagni di studi, tra i banchi è sbocciato un sentimento più forte tra i due. Fidanzatisi, la loro relazione è rimasta nell’ombra per diverso tempo, per poi uscire allo scoperto, riempendo le pagine di gossip (qui trovi un retroscena su un ex di Kate).

Dopo anni di storia, tuttavia, i due si sono lasciati per un periodo. Invece che ricevere un anello di fidanzamento, la Middleton si è ritrovata senza il suo William. La coppia è stata distante per tre anni, per via di impegni importanti di William. Ma, poi, l’amore ha vinto su tutto, portando la coppia a sposarsi: sono ormai 11 anni che hanno detto il fatidico sì. Nel corso di questo lungo tempo, il futuro erede al trono ha fatto soffrire Kate per via di un dono molto sgradito.

Kate Middleton, il regalo di compleanno sbagliato

In occasione di uno dei tanti compleanni passati con William, uno in particolare è andato molto male per Kate. La colpa è stata proprio del compagno, che le ha fatto una sorpresa terribile: invece che regalarle un bel gioiello, il reale le ha donato un oggetto che non ha gradito.

Si tratta di un binocolo, di per sé innocuo, ma che Kate ha accettato di malincuore, in quanto non rispecchia né i suoi interessi, né la sua personalità. William ha fatto uno scivolone senza precedenti.

Impostazioni privacy