Ilary Blasi, Fabrizio Corona fa il nome del ragazzo del caffè nel docu-film

Fabrizio Corona da qualche giorno si sta occupando della separazione tra Totti e la Blasi ed ha svelato l’identità di quello che è passato alle cronache come “l’uomo del caffè”.

Non si parla di altro in questi giorni, Ilary Blasi con la sua docuserie “Unica” ha riacceso i riflettori sul matrimonio e la separazione dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Sono tanti quelli, che dopo aver visto la serie, si sono chiesti chi è l’uomo misterioso con cui Ilary avrebbe preso un caffè, situazione che avrebbe mandato su tutte le furie il Pupone?

Ilary nel corso della serie si è limitata a raccontare l’aneddoto, ma non ha assolutamente fanno cenno al nome dell’uomo che ha incontrato insieme all’amica Alessia. A mettere a tacere tutte le varie supposizione ci avrebbe pensato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Ilary e il caffè con l’uomo misterioso: Corona svela il nome

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Mediasetinfinity) – Corriereromano.it

Un vero successo la serie di Ilary BlasiUnica”, tanti ricorderanno proprio a cosa si riferisce il titolo della docuserie: l’ex marito, dopo un gol realizzato in un derby tra Roma e Lazio, mostrò a tutto l’Olimpico una maglia su cui sopra c’era scritto proprio “6 Unica”.

Da allora, tutto il resto è storia, arriverà il matrimonio, tre figli, il ritiro dal calcio di Totti e poi la durissima rottura fra i due. Insomma, ne è passata di acqua sotto i ponti dal primo incontro avvenuto circa 20 anni fa. Tutto raccontato proprio nel documentario.

In merito, Fabrizio Corona non si è trattenuto e ha svelato chi sarebbe l’uomo con cui Ilary ha preso il famoso caffè della discordia. L’ex re dei paparazzi sempre attraverso un video avrebbe rivelato altri dettagli sulla fine della relazione tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, che nei giorni scorsi ha già parlato della separazione tra Totti e la Blasi, avrebbe rivelato l’identità dell’uomo, in un post pubblicato sulla pagina Instagram del suo sito Dillinger News: secondo Corona sarebbe Cristiano Iovino ed ha spiegato che non si tratta di un personal trainer, ma di un viaggiatore senza fissa dimora. Non finisce qui perché l’ex re dei paparazzi ha continuato dicendo che in realtà tra Ilary Blasi e “l’uomo misterioso” non ci sia stato solo un caffè. Sarà vero? Stando a quello che ha dichiarato la conduttrice sulla serie, invece, fra i due non sarebbe accaduto proprio nulla.

Impostazioni privacy