Ilaria Gallozzi, chi è la nuova Bonas di Avanti un altro

Il programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis, è appena ricominciato, presentando una nuova Bonas: si chiama Ilaria Gallozzi.

Ilaria la nuova Bonas di Canale 5
Ilaria la nuova Bonas di Canale 5 (Corriereromano.it)

Si chiama Ilaria Gallozzi, la nuova Bonas del programma “Avanti un altro”, che è appena ricominciato dopo una breve pausa. Ogni pomeriggio, Paolo Bonolis, insieme al fidato Luca Laurenti, tengono compagnia al pubblico da casa con questo programma di successo, divertente e simpatico. Oltre ai due conduttori, però, la trasmissione prevede l’intervento di particolari personaggi.

Tra questi, c’è il ruolo della Bonas, che in questa edizione sarà condiviso da due ragazze, la storica Paola Caruso, e la novità Ilaria Gallozzi. Ovviamente, per ricoprire il ruolo, come suggerisce il nome stesso, occorre essere di una bellezza mozzafiato, caratteristica di cui sicuramente Ilaria è dotata. Scopriamo qualcosa sulla sua vita.

La vita e la carriera di Ilaria Gallozzi, la nuova Bonas del programma “Avanti un altro”

Ilaria in vacanza al mare
Ilaria in vacanza al mare (Corriereromano.it)

Il 2024 si è aperto con l’inizio della nuova stagione del programma “Avanti un altro”, molto atteso dal pubblico e inserito nuovamente nel palinsesto Mediaset, come aveva già annunciato l’Amministratore Delegato dell’azienda, Per Silvio Berlusconi. Il programma è sempre lo stesso, anche se quest’anno presenta alcune piccole novità.

Questa edizione, la tredicesima, vede l’introduzione di una nuova partecipante, che deve alternarsi nel ruolo di Bonas con la veterana Paola Caruso. Si chiama Ilaria Gallozzi, già partecipante al reality per coppie “Temptation Island”, nel ruolo di tentatrice. Chi ha seguito le scorse edizioni del reality sa bene di chi si tratti. Ma chi è Ilaria?

Nata a Sora, nel basso Lazio, Ilaria si è ritagliata un ruolo di spicco all’interno di “Temptation Island”, non passando certo inosservata, corteggiando Antonio, e facendo vacillare la sua storia con Annamaria. Il reality le ha donato la popolarità, tanto da iniziare a lavorare come testimonial di marchi e come modella, accantonando gli studi.

La nuova sfida di Ilaria, dal reality al game show

Ora, Ilaria è pronta a iniziare una nuova sfida, nello studio di “Avanti un altro”. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Ilaria è fidanzata con Cristiano, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, o almeno lo era fino a qualche mese fa, visto che non compaiono più foto dei due insieme.

Nel frattempo, Ilaria ha festeggiato il Capodanno a Dubai, come testimoniano le sue foto e i suoi video pubblicati su Instagram. Tra le novità di questa edizione, troviamo anche il ruolo della Hostess, affidato alla ballerina, ex allieva di “Amici”, Greta Cianfano, e anche il ruolo della Buona Sorte, interpretato dalla modella Viviana Vizzini. Il Bonus Daniel Nilsson, invece, dovrà dividere il ruolo con la new entry Andrea De Paoli.

Impostazioni privacy