Il Pitbull conosce la nuova “sorellina”, il momento commuove 47 milioni di persone

Il pitbull di famiglia conosce la sua nuova “sorellina”, il video fa il giro del mondo e viene apprezzato da quasi 50 milioni di utenti.

cane incontra sorellina
Il commovente video del cane che ncontra la sua “sorellina”: 47 milioni di utenti in lacrime per la commozione – CorriereRomano.it

Quando si parla di cani come i Pitbull, ci sono due correnti di pensiero. Alcune persone credono che sia una razza portata all’aggressività, mentre altri pensano che siano cani normalissimi, della stessa indole di tutti gli altri. Purtroppo, i pitbull sono spesso stati additati come cani pericolosi, in alcuni Paesi del mondo sono anche vietati, ma infondo, qualsiasi cane è per natura un predatore e quindi anche potenzialmente pericoloso, ci sono chihuahua a cui non ci si può avvicinare senza essere morsi o ringhiati, eppure sono piccoli e pesano meno di un gatto. Insomma, ci sono cani e cani e quello di questa storia, nonostante sia considerato di una razza pericolosa, è di una sensibilità unica, il video che lo ritrae come protagonista ha infatti fatto il giro del mondo in poche ore.

Il pitbull incontra la “sorellina” e la sua reazione lascia tutti in lacrime: il video è molto commovente

video virale cane
Uno screenshot del video condiviso sui social – CorriereRomano.it

Nova è la cagnolina speciale di una famiglia delle Filippine. La sua proprietaria, una content creator di nome Kayla, ha recentemente avuto una figlia ed ha mostrato sui social la reazione della sua cagnolina. Durante tutta la gravidanza, Nova le è rimasta incollata e spesso si metteva a dormire sulla sua pancia, probabilmente sentendo la piccola che vi si muoveva all’interno.

Nova ha atteso per mesi che la bambina nascesse e quando è accaduto i suoi amici umani hanno immortalato il loro primo incontro con un video. Nova, nel vedere la piccola umana tenuta tra le braccia del suo proprietario, ha espresso incredulità e l’ha annusata. Dopo l’iniziale stupore, Nova si è dedicata amorevolmente alla neonata, diventando la sua protettrice più fedele e devota. Il video del loro primo incontro è diventato ben presto virale ed ha ottenuto, fino ad oggi, 47 milioni di visualizzazioni. Gli utenti si sono commossi vedendo l’amore che la cagnolina ha subito provato per la sua sorellina umana.

Nova ha subito legato con la piccola e, dal momento in cui è nata, si comporta da perfetta sorella maggiore, standole accanto e proteggendola. Tra la bimba e la cagnolina si è instaurato un rapporto davvero molto speciale, le due sono ormai una cosa sola, complici in tutto. Giocano insieme, dormono appiccicate l’una all’altra, sono inseparabili, tra loro c’è un amore puro e intenso, un legame unico. I genitori della bambina continuano a postare sul loro profilo su Tik Tok i video che testimoniano l’amore tra la piccola umana e la cagnolina Nova.

Anche un pitbull, se amato e rispettato, può diventare un cane docile e affettuoso, come dimostrato da Kayla nei suoi video: Nova è ormai un membro della famiglia a tutti gli effetti ed una bravissima sorella canina di sua figlia, le sarà sempre fedele e le starà sempre accanto. Qui di seguito il video del loro incontro.

Il rapporto tra esseri umani ed animali può essere davvero speciale. Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato anche di alcuni eroi che hanno salvato quello che, inizialmente, sembrava un cane. Una volta dal veterinario, hanno scoperto una cosa incredibile.

Impostazioni privacy