Grande Fratello, quanto avrebbe guadagnato Pupo come opinionista

Una domanda che in questi giorni si stanno ponendo tutti, ovvero quanto ha guadagnato Pupo come opinionista al Grande Fratello. Spunta l’indiscrezione. 

Pupo guadagno al Grande Fratello
Pupo insieme ad Alfonso Signorini (Corriereromano.it)

Ultimamente la voce “Grande Fratello” è apparsa tantissimo sul web, rafforzandosi come trend del momento. Nulla sembra strano, se non il motivo per cui questo è accaduto. Non ci si riferisce infatti all’edizione in corso del reality di Alfonso Signorini che tra affondi della concorrenza e non, riesce comunque a sopravvivere ai colpi ed a proseguire la sua marcia.

Quello che invece incuriosisce l’utente medio è la questione Pupo.  Per chi non lo sapesse, ma è difficile in realtà esserne ignari visto il polverone mediatico alzato, il cantante ha partecipato qualche annetto fa a due edizioni del reality nelle veste di opinionista. Un ruolo che a suo dire, a distanza di anni, gli stava stretto per un motivo ben preciso. 

Pupo opinionista, quanto avrebbe guadagnato?

Quanto ha intascato Pupo al GF
Il cantante ed ex opinionista del GF Pupo (Corriereromano.it)

Tutto è cominciato settimane fa quando Pupo avrebbe fatto una dichiarazione infelice, ovvero avrebbe detto che la sua esperienza al Grande Fratello è stata dettata solo dai lauti compensi e perché non aveva altri impegni dato il periodo Covid che aveva paralizzato l’Italia intera e gli spostamenti erano molto limitati. Non solo, aveva concluso sostenendo che non aveva mai visto una puntata e che c’era un autore pronto a dirgli le cose salienti perché il reality non riusciva a guardarlo, avrebbe usato un’espressione colorita che forse è meglio non ripetere.

Dichiarazioni pesanti, è un po’ come sputare sul piatto dove si è mangiato, per dirla all’Alfonso Signorini, il padrone di casa del GF che avrebbe mostrato il suo disappunto nel salotto di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin. Lo stesso aveva sottolineato come non si era in fase Covid pertanto era libero di non accettare o al massimo non rinnovare il contratto per una seconda edizione.

Cifre da capogiro al noto cantante

Non si sa a quanto possa ammontare il patrimonio del cantante ma quello che è certo è che per ogni ospitata ha sempre preso notevoli compensi, si stima persino 40.000 euro per una partecipazione. E nel caso del Grande Fratello VIP? L’indiscrezione tanto desiderata è pervenuta: Pupo ha guadagnato 15.000 euro a puntata per vestire i panni di opinionista (ruolo che nemmeno svolgeva in pieno ma questo è un altro discorso), al pari della sua collega, Antonella Elia. Pupo ha partecipato a ben 64 puntate, ergo ha ricavato da questa esperienza ben 960.000 euro. Forse guardare il programma sarebbe stato il minimo!

Impostazioni privacy