Grande Fratello napoletano: chi lo condurrà e nomi dei partecipanti

Sembra incredibile eppure è in arrivo, con entusiasmo da parte dei fan di questo reality, il Grande Fratello napoletano: scopriamo di più

grande fratello tik tok
Arriva il Grande fratello napoletano (corriereromano.it)

E’ sempre più vicino e soprattutto imminente l’inizio di uno dei format più attesi nel mondo dei social al momento: stiamo parlando dell’avvento del Grande Fratello Napoletano, conosciuto anche con il nome di La casa dei Figli di Mouse che avrà inizio in particolare da metà marzo.

Nonostante manchino ancora molte settimane, però, l’attenzione è già alle stelle così come le aspettative. Proprio per questo motivo, è ora arrivato il momento di scoprire chi sarà il conduttore ma alcuni dei nomi a cui andremo incontro all’interno della casa.

Napoli, arriva il Grande Fratello

grande fratello tik tok
Arriva il Grande fratello napoletano (corriereromano.it)

Ma arriviamo ora a scoprire quelle che sono le prime informazioni di cui siamo a conoscenza per quanto riguarda proprio questo format che sta emozionando e soprattutto entusiasmando tutti coloro che nella loro vita infondo non riescono mai a rinunciare a una buona dose di divertente trash. Come prima cosa, infatti, conosciamo adesso il nome del conduttore: stiamo parlando di Enzo Bambolina, che proprio nel corso di una live su Tik Tok ha svelato anche alcuni dei primi nomi a cui andremo incontro all’interno della casa.

Nel corso di questa live, infatti, il conduttore ha deciso di parlare proprio del format in arrivo, ovvero di questa versione napoletana e un po’ più “social” del Grande Fratello. Tra i primi quattro nomi di cui siamo ora a conoscenza figurano senza dubbio dei volti molto amati nel mondo del Tik Tok e soprattutto del cosiddetto Tik Tok Partenopeo. Stiamo parlando, infatti, di Rita De Crescenzo, di Laura La Divina, di Emanuela Miano e per finire di Muciella. Nonostante non si possano svelare altri nomi, il conduttore ha confessato che ci saranno anche tanti altri tiktoker di cui svelerà il nome nel corso delle varie settimane per un totale di ben dodici partecipanti. 

Grande Fratello napoletano, cosa sappiamo

Sempre nel corso di questa live, però, il conduttore arriva a svelare anche altri aspetti o per meglio dire dettagli di questo cosiddetto Grande Fratello Napoletano. Come già detto, dunque, avremo ben dodici concorrenti più lui, che rappresenterà proprio il confessionale con cui i vari tiktoker potranno interagire. Per quanto riguarda invece la location e l’allestimento, si è già pensato di fittare una casa in zona Napoli per la durata di un mese, tuttavia non è è possibile svelare la precisa posizione per evitare dei possibili avvenimenti sgradevoli da parte chi segue questi influencer.

Infine, per quanto riguarda la diretta all’interno della casa, questa avrà all’incirca una durata di sette ore continue per giornata e soprattutto andrà in onda dal lunedì al venerdì. E per chi volesse abbandonare lungo la strada, il conduttore durante la live si mostra inflessibile: in questo caso, infatti, ci sarà da pagare una penale. 

 

Impostazioni privacy