Grande Fratello, interviene lo staff di Beatrice Luzzi: tensioni nella casa

Lo staff di Beatrice Luzzi non ci sta più e interviene a favore della concorrente del “Grande Fratello” con un comunicato pubblicato su X: cosa è successo?

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi, interviene lo staff dell’attrice (screenshot Grandefratello.mediaset) – Corriereromano.it

Non sono giorni facili per Beatrice Luzzi all’interno della casa del “Grande Fratello”. Le motivazioni sono riconducibili al comportamento degli altri partecipanti. La concorrente sarebbe stata esclusa dagli altri inquilini, soprattutto durante l’ultimo giorno dell’anno.

In particolar modo, ad escluderla sono stati Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Rosanna Fratello. In aiuto dell’attrice, tramite un comunicato stampa, sono arrivati il suo staff e la sua famiglia. Attraverso una nota quest’ultimi hanno potuto rassicurare i fan.

Le parole di supporto per Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi
L’attrice Beatrice Luzzi (screenshot Grandefratello.mediaset) – Corriereromano.it

L’attrice Beatrice Luzzi non sta trascorrendo un periodo facile. Dopo il temporaneo addio alla casa, L’anno per la concorrente del “Grande Fratello” non è cominciato come sperava, ma a sostenerla sono arrivati lo staff e la famiglia. Quest’ultimi hanno scelto i social per dimostrare vicinanza all’attrice. Lo staff si è rivolto soprattutto ad un ex collega di Beatrice Luzzi, stiamo parlando di Gabriele Lazzaro.

A seguito di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia, l’attore sui social si è rivolto alla produzione del reality e ha chiesto di poter aver un incontro con Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Rosanna Fratello e Anita Olivieri, l’obiettivo è quello di discutere sul comportamento messo in atto nei confronti di Beatrice Luzzi.

La risposta dello staff e della famiglia di Beatrice Luzzi

Nelle scorse ore lo staff di Beatrice Luzzi ha voluto chiarire la situazione e ha fatto cenno anche alle parole di Lazzaro. Con il post pubblicato su X lo staff ha voluto chiarire che Beatrice ha carattere e personalità e non c’è la necessità che qualcuno prenda le sue difese, soprattutto in questo caso, con l’obiettivo magari di cercare visibilità. Insomma, una frecciatina diretta proprio al collega di Beatrice. “Al Grande Fratello Beatrice – scrive lo staff – sta mostrando tutte le sue potenzialità, per sua esclusiva volontà, con la determinazione che la contraddistingue”.

Lo staff si è scagliato, dunque, con quei personaggi che “mirano esclusivamente a una mezz’oretta davanti al pubblico di prima serata del Grande Fratello, che ovviamente coinvolge nella trasmissione chi vuole, a discrezione degli autori”.

 

RETTIFICA (ai sensi dell’art. 8 legge 47/1948)

A differenza di quanto riportato nella versione di questo articolo, Gabriele Lazzaro chiarisce che non si identifica con le ricostruzioni che lo implicano come destinatario del comunicato stampa dello staff di Beatrice Luzzi. In una nota inviata alla nostra redazione, tiene a precisare di essere “un amico vero e fidato di Beatrice Luzzi, realtà che può essere assolutamente confermata dalle tante clip esistenti” in cui Beatrice stessa lo saluta dalla Casa del Gf “e dallo staff dell’attrice”.

Impostazioni privacy