Grande Fratello, cosa è successo a Beatrice: fan disperati

Beatrice Luzzi in queste ore ha lasciato la casa del “Grande Fratello” e non è ancora chiaro se rientrerà o se si tratta di una decisione definitiva: la situazione.

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi, l’attrice lascia la casa del “Grande Fratello”(screenshot Grandefratello.mediaset) – Corriereromano.it

In queste ore, molti si stanno chiedendo cosa sta succedendo a Beatrice, pian piano si stanno sempre più aggiungendo dettagli sull’addio alla casa del “Grande Fratello”. Qualche ora fa, il reality aveva annunciato sulle piattaforme social l’uscita temporanea della concorrente.

Al momento, però, non si sa se Beatrice rientrerà all’interno della casa più spiata d’Italia. I fan che hanno imparato a conoscerla meglio vogliono sapere per quale ragione la concorrente ha preso questa decisione. L’ex volto della soap “Vivere” ha fatto breccia nel cuore di moltissimi Italiani, che ora si chiedono dove sia finita e soprattutto come sta. Ad ora non si hanno grandi notizie, ma tutti si augurano che stia bene e che presto possa tornare all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.

“Grande Fratello”, Beatrice rientrerà all’interno della casa?

Beatrice Luzzi
L’attrice Beatrice Luzzi (screenshot Grandefratello.mediaset) – Corriereromano.it

È di qualche ora fa la notizia che Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del “Grande Fratello”. Lo hanno comunicato direttamente gli autori del reality show attraverso i social network. A chiedersi se rientrerà non solo il pubblico da casa, ma anche alcuni concorrenti, come ad esempio Letizia e Vittorio che si interrogano sul destino della nota attrice.

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di scoprire per quale ragione Beatrice ha abbandonato (temporaneamente) il “Grande Fratello”. Partiamo immediatamente dicendo che, con molta probabilità, la concorrente non rientrerà all’interno della casa. Letizia Petris ha rivelato di aver parlato con gli autori i quali le avrebbero detto di pensare, anche per le coreografie, che ci sia una concorrente in meno.

Gli altri aggiornamenti

Anche Giuseppe Garibaldi ha provato a chiedere qualcosa in più agli autori, ma ancora una volta quest’ultimi hanno detto di continuare a preparare la coreografia, ma senza includere Beatrice. Anche Fiordaliso è intervenuta sulla sua coinquilina Beatrice dicendo che le manca molto e vorrebbe sapere solo se stia bene.

In effetti, Beatrice Luzzi, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’intenzione di dire addio al reality, è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del “Grande Fratello”, dunque, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti da parte degli autori del programma per capire se effettivamente rientrerà all’interno della casa. In ogni caso la produzione al momento parla di “motivazioni personali” ed ha spiegato che l’attrice si trova in albergo, dove non può sentire e vedere nessuno. In tanti si sono chiesti se possa trattarsi di problemi di salute o familiari.

Impostazioni privacy