Grande Fratello, cosa ha detto Perla su Ilary Blasi: l’ha sparata grossa

L’inquilina del Grande Fratello, Perla Vatiero, la spara grossa su Ilary Blasi: quali sono state le parole che hanno sollevato scalpore?

La concorrente del GF Perla Vatiero
La concorrente del GF Perla Vatiero (Corriereromano.it)

Ogni tanto, all’interno della casa del Grande Fratello, capita di sentire qualche sparata. È anche normale, visto che i concorrenti, microfonati 24 ore su 24, spesso si dimenticano di essere ascoltati e guardati dall’Italia intera, e allora ogni tanto si lasciano andare, come se fossero al bar, con gli amici. Qualche scivolone può capitare, in certi casi, però, lo scivolone diventa una pessima figura.

È recente il caso di Perla Vatiero e di Letizia Petris, le due ragazze hanno commentato alcuni aspetti riguardanti Ilary Blasi e la sua vita privata. Il tutto è nato da una esternazione innocente della Petris, la quale ha affermato che “per gli attori e i conduttori, non avere un accento marcato è importante. Alfonso, quando conduce, ha un italiano perfetto, e non si capisce da dove venga”.

Il commento di Perla Vatiero riguardante Ilary Blasi immortalato dalle telecamere del Grande Fratello

Parla durante la diretta di Canale 5
Parla durante la diretta di Canale 5 (Corriereromano.it)

“Quando è entrato in casa si è messo a proprio agio, e allora ha tirato fuori il suo accento milanese”, ha proseguito Letizia, aggiungendo poi che “Ad esempio, Ilary Blasi si sente che è romana, ma è anche la sua forza, visto che è così spontanea”. Poi la discussione ha iniziato a virare sull’aspetto fisico e sulla bellezza della Blasi.

Tutti i concorrenti erano concordi nel dire che è una donna bellissima, ma, a quel punto, Perla Vatiero si è lasciata sfuggire un particolare commento, che ha ammutolito i compagni. “É bella, è vero, però poteva anche evitare di fare tutto ciò che ha fatto al viso. Era meglio se non si faceva quella roba sul viso, perché…” Perla non ha fatto in tempo a terminare la frase.

La censura del GF durante un acceso dibattito nella casa

Nella casa è sceso il gelo, forse si sono resi conto, tutti quanti, di essere guardati da milioni di spettatori, e inoltre che potrebbe averli sentiti anche la diretta interessata. Perla, però, ci ha tenuto a sottolineare che lei è contraria alla chirurgia estetica, tanto che, prendendo come esempio la rivale in amore Greta, ha subito ammesso che “io e lei siamo diverse su tutto, anche sugli interventi. Su di lei si vedono, io non li farei mai”.

La discussione è proseguita, ma le telecamera del Grande Fratello, per evitare ulteriori polemiche, hanno preferito staccare immagine e concentrarsi su altri inquilini. Insomma, il dibatto riguardo alla chirurgia estetica è stato subito censurato dalla regia. Nel frattempo, il documentario su Ilary Blasi, “Unica”, prodotto da Netflix, è il più visto dell’ultimo periodo, un clamoroso successo.

Impostazioni privacy