Frosinone, furgone per la raccolta dei rifiuti si ribalta: ragazzo gravemente ferito

Un ragazzo di 22 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto stamane sulla superstrada Ferentino-Sora, nei pressi dell’uscita per Frosinone.

Elisoccorso
Elisoccorso

Ancora un incidente sulle strade del Lazio, l’ennesimo. Questa mattina, un ragazzo di 22 anni è rimasto gravemente ferito in un sinistro avvenuto lungo la superstrada Ferentino-Sora, nelle vicinanze dell’uscita per Frosinone.

Il 22enne era a bordo di un furgone per la raccolta dei rifiuti urbani che si è ribaltato diverse volte lungo la carreggiata. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno elitrasportato il ragazzo in ospedale a Roma, dove ora si trova ricoverato in condizioni gravi. Presenti anche le forze dell’ordine.

Frosinone, furgone per la raccolta dei rifiuti si ribalta sulla superstrada: grave un 22enne

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Un ragazzo di 22 anni è rimasto gravemente ferito in uno spaventoso incidente stradale. Il sinistro è avvenuto questa mattina, lunedì 18 dicembre, lungo la superstrada Ferentino-Sora, nei pressi dell’uscita per Frosinone.

Stando alle prime informazioni sull’accaduto, apprese dai colleghi della redazione di Frosinone Today, il 22enne si trovava a bordo di un furgoncino per la raccolta di rifiuti solidi urbani che, per cause ancora da determinare con certezza, ha sbandato e si è ribaltato più volte sulla carreggiata della superstrada.

Pochi minuti sono bastati al personale medico del 118 per raggiungere il luogo della tragedia. Considerata la gravità della situazione, è stato inviato sul posto anche l’elisoccorso. L’equipe sanitaria ha rianimato il 22enne che poi è stato caricato sull’eliambulanza e trasportato in ospedale a Roma, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni.

Disagi per la circolazione

Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a tutti i rilievi e le verifiche per stabilire la dinamica del sinistro. Per permettere la rimozione del veicolo e le operazioni di soccorso, la superstrada è stata chiusa per alcune ore con inevitabili ripercussioni sulla circolazione.

È il secondo grave incidente in poche ore lungo le strade della Regione: questa mattina sul Grande Raccordo Anulare, fra gli svincoli di Pisana e Magliana a Roma, sei veicoli si sono scontrati. Nell’incidente un uomo ha perso la vita e sei persone sono rimaste ferite, due dei quali in gravi in condizioni.

Impostazioni privacy