Fondi, quattro veicoli si scontrano sull’Appia: morto ragazzo di 28 anni

Ieri pomeriggio in un incidente tra Fondi e Itri, in provincia di Latina, che ha coinvolto quattro veicoli, un ragazzo di 28 anni ha perso la vita. Grave un’altra persona.

Elisoccorso
Elisoccorso (Corriereromano.it)

Un’altra giovane vittima sulle strade, l’ennesima. Ieri pomeriggio, un ragazzo di soli 28 anni ha perso la vita in un terrificante scontro che ha coinvolto due vetture, un furgone ed un camion sull’Appia nel tratto compreso tra Fondi e Itri, in provincia di Latina.

Il giovane è stato immediatamente trasportato dal personale medico, giunto sul posto, in ospedale, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravissimi lesioni riportate nell’impatto. In ospedale anche un’altra persona rimasta ferita gravemente. Presenti, oltre ai soccorritori, anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Fondi, tragico incidente sull’Appia: morto un ragazzo di 28 anni, grave un’altra persona

Polizia
Polizia (Corriereromano.it)

Un morto ed un ferito grave, è il bilancio del pauroso incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, martedì 19 dicembre, lungo la strada Appia tra Fondi e Itri, entrambi comuni della provincia di Latina. La vittima è Davide Tenore, 28enne residente a Fondi.

Il giovane era alla guida di una Bmw che, per cause ancora da stabilire, come riportano i colleghi de Il Messaggero, si è scontrata con un furgoncino, un camion Renault ed una Porsche. Dopo il violentissimo impatto, la Bmw è andata completamente distrutta, mentre il furgoncino si è ribaltato su un fianco e la Porsche si è schiantata contro il guardrail.

Intervenuti immediatamente diversi mezzi di soccorso del 118, compresa l’eliambulanza, e le squadre dei vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il 28enne e lo hanno elitrasportato in ospedale all’ospedale San Camillo di Roma: qui, purtroppo, qualche ora più tardi, in serata, è deceduto. Anche un altro dei conducenti è stato trasferito in ospedale, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Chiuso il tratto dell’Appia

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale e quelli della Polizia di Stato che hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica dello scontro tra i quattro veicoli. Per permettere le operazioni di soccorso e quelle delle forze dell’ordine, il tratto dell’Appia è stato chiuso al traffico per alcune ore.

Nella mattinata di lunedì, sul Grande Raccordo Anulare, fra gli svincoli di Pisana e Magliana a Roma, sei veicoli si erano scontrati: il bilancio dello scontro è di un morto e sei feriti, di cui due gravi.

Impostazioni privacy