Ferragnez, la seconda casa fa girare la testa: l’avete mai vista?

Lusso e glamour per la seconda casa dei Ferragnez che si concedono sul Lago di Como: andiamo a sbirciare insieme la meravigliosa dimora lacustre

Chiara Ferragni e Fedez davanti alla villa al lago
Chiara, Fedez e la loro villa sul lago di Como (Blueshouse.it)

Chiara Ferragni e il marito Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, sono una delle coppie più seguite sui social in Italia. L’influencer e il rapper hanno due figli Leone e Vittoria, e la loro vita famigliare viene quotidianamente condivisa sulle pagine di Instagram. L’impostazione è quella seguita dalla Ferragni sin dai suoi esordi, quando i social erano appena sbarcati sul web, un mistero per i più e non esistevano i lavoratori digitali, come appunto gli influencer e gli youtuber.

L’imprenditrice cremonese da allora ne ha fatta di strada sino a diventare una vera e propria regina dei social. Chiara e Federico condividono sui social ogni momento saliente della loro vita, compresi quelli brutti come i recenti problemi di salute di Fedez. Ovviamente i successi sono iperpostati, tutti corredati da foto e video che li immortalano nel quotidiano.

I successi

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Blueshouse.it)

Chiara è considerata una delle fashion influencer più importanti del mondo e le va dato atto di essere stata una pioniera del genere e di aver intuito prima di tutti le potenzialità dei social, facendone un mestiere che oggi le frutta diversi milioni di euro di guadagno, come ci racconta il Messaggero. Fedez è un rapper milanese che si è distinto da subito nel panorama dello spettacolo italiano, con le sue partecipazioni come giudice a X Factor, diventando anche un abile un produttore musicale e imprenditore, creando anche lui un bel patrimonio personale di tutto rispetto.

La coppia quindi è solidissima anche dal punto di vista finanziario tanto da potersi permettere una vita agiata, viaggi in tutto il mondo e case da sogno. Nell’ultimo anno hanno informato i loro followers di voler cambiare casa e di aver per questo acquistato uno splendido attico nel nuovo quartiere CityLife a Milano. La ristrutturazione dell’appartamento è stata seguita passo passo ed il trasloco è avvenuto proprio in questi giorni prima di Natale.

La villa sul lago

La coppia di influencer si è poi affacciata sul Lago di Como per trovare e poi comprare una splendida dimora d’epoca, un buen ritiro dove trascorrere ore di relax e spensieratezza. Anche questa novità è stata condivisa dai Ferragnez con i followers e il web è impazzito per la bellezza mozzafiato della villa, per gli arredi di buon gusto, per la ricercatezza dei dettagli.

Entrando si respira l’aria di un passato glorioso e suggestivo, reso contemporaneo dai dettagli super raffinati e semplici al tempo stesso. L’esterno è da urlo con un giardino meraviglioso a bordo lago dove prendere il sole o giocare con i bambini, ma gli interni emanano lusso e stile da ogni angolo della dimora, sapientemente arredata senza cedere però all’ostentazione.

Tutto è calibrato e dosato senza eccessi di cattivo gusto, come nella scelta dei colori chiari e tenui di tendenza degli ambienti. Il richiamo all’azzurro del lago che ritroviamo nei tendaggi in camera da letto è l’unica nota di colore, mentre gli arredi sono miscelati in un dolce connubio tra classico e moderno. Davvero sensazionale e ricercata la nuova villa piés dans l’eau della famiglia social più amata del web.

Impostazioni privacy