Fabrizio Corona, nuovo attacco a Ilary Blasi: “Faceva finta di non vedere”

Fabrizio Corona è pronta a sferrare un altro colpo alla sua “preda” del momento, Ilary Blasi. “Faceva finta di non vedere”, le sue parole. 

Fabrizio Corona contro Ilary
Fabrizio Corona (Corriereromano.it)

Quando si mettono insieme i nomi di Fabrizio Corona ed Ilary Blasi, quello che ne può venire fuori è davvero rocambolesco. Da un lato l’ex moglie tradita del Capitano, dall’altra il re dei paparazzi che negli anni ha pagato anche le conseguenze del mestiere con denunce e carcere. Ma questo non lo fa fermare per niente, anzi Corona continua imperterrito nella sua mission su uno dei due pettegolezzi del momento ovvero la faccenda Totti-Blasi.

Una coppia che ha fatto tanto sognare ma anche da un anno e mezzo traballare l’Italia intera per via della loro rottura. Un evento che ha segnato l’inizio della fine, tanti i dettagli sviscerati e chissà quanti ancora ne emergeranno. E non poteva mancare lo zampino di Corona.

Fabrizio Corona riattacca Ilary Blasi

Blasi e Corona nuovo contrasto
La conduttrice Ilary Blasi (Corriereromano.it)

Per comprendere meglio la faccenda occorre fare un passetto indietro. Tutto è partito infatti quando la Blasi annuncia dopo mesi di segreti che su Netflix sarebbe stato possibile guardare Unica, il docufilm nel quale offre la sua verità dei fatti, non si sa il perché lo abbia fatto e soprattutto perché gli utenti della celebre piattaforma dovrebbero voler conoscere i retroscena della loro storia. Ad ogni modo tale progetto tenuto in gran segreto fino alla fine, ha alzato un polverone. 

Colleghi come Alfonso Signorini sono contrari a questa docuserie perché le questioni personali meritano di essere considerate tali e così devono rimanere. Ma Ilary desiderava sottolineare come fosse vittima in quanto donna tradita ed ingannata. Ed è qui che entra in scena l’onnipresente Fabrizio Corona, è lui che avrebbe sbugiardato la conduttrice Mediaset ed ex letterina di Passaparola.

“Facevi finta di non vedere” le parole del re dei paparazzi

“Totti amava da morire Ilary e credo la ami tutt’ora. Ma l’ha sempre tradita. Lei è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco. E, dovendogli tutto lo ha sempre perdonato e fatto finta di non vedere, sono queste le rivelazioni di Fabrizio Corona che metterebbero in luce dei dettagli veramente strani. Una storia, una relazione fatta di equilibri precari, scanditi altresì dai presunti tradimenti della Blasi all’ex Capitano della Roma. Non resta che attendere la risposta della showgirl.

Impostazioni privacy