Eurospin, sai chi produce il loro Panettone? Non ci crederai mai

Incredibile la provenienza del Panettone dell’Eurospin, non indovinerai mai chi lo produce, un’azienda top in Italia!

produttore panettone eurospin
Non immaginerai mai chi produce il Panettone dell’Eurospin: rimarrai di sasso! – CorriereRomano.it

Siamo abituati a pensare che nei discount si trovino alimenti di scarsa qualità visto che i prezzi sono molto contenuti, rispetto a quelli delle catene più rinomate. In realtà, non c’è nulla di più sbagliato, è una convinzione che non ha alcun fondamento. Visto il prezzo più competitivo, si tende a pensare che i prodotti in vendita nei discount siano peggiori, ma non è affatto così, anzi a volte sono di ottima qualità e prodotti anche da aziende importanti. Oggi infatti, vogliamo far luce su una questione molto discussa. In pochi lo sanno, ma a produrre il Panettone dell’Eurospin è una grande azienda italiana, da non credere!

Panettone Eurospin: non diresti mai qual è l’azienda che lo produce

panettone discount
Panettone su un vassoio rialzato circondato da decorazioni natalizie – CorriereRomano.it

Il Panettone è un classico dolce natalizio, immancabile sulle tavole durante le feste. C’è a chi piace con i canditi, a chi senza, chi con il cioccolato e chi con l’uvetta, ma fatto sta che si tratta del dolce di Natale più amato dagli italiani. In questo periodo, i Panettoni vanno via come il pane e se ne vuoi mangiare uno davvero buono, prova quello dell’Eurospin e non te ne pentirai.

Ti sei mai chiesto chi sia il vero produttore del panettone Eurospin? Si tratta di un marchio di alta qualità che normalmente comporterebbe un notevole costo. Infatti, di solito, quando cerchiamo un Panettone di qualità, la nostra scelta propende sempre verso prodotti super pubblicizzati e di marca, i quali spesso hanno un prezzo elevato, specialmente in questo periodo dell’anno.

Il marketing ci insegna che all’aumentare della domanda corrisponde un aumento del costo. È per questo motivo che dopo Capodanno il panettone si trova in vendita a prezzi scontati. Ma se vuoi acquistare un Panettone di qualità senza spendere una fortuna, possiamo recarci in uno dei numerosi negozi Eurospin sparsi in Italia e acquistarne uno o più, con la firma di Duca Moscati. Dietro questo nome particolare si cela un noto marchio.

Infatti, il Panettone dell’Eurospin viene prodotto da Paluani. Sorprendentemente, questa azienda produce per Eurospin non solo il Panettone, ma anche il Pandoro, cioccolatini, praline e torroncini. Inoltre, la Paluani produce anche la Colomba per Eurospin. Ora appare molto più chiaro il perché il Panettone Eurospin sia così buono ed anche super conveniente nel rapporto qualità-prezzo. Non ti resta che provarlo e vedrai che ne rimarrai davvero entusiasta, sia per il gusto che per il costo. Infatti, in media il Panettone Duca Moscati di Eurospin costa circa 4,16 euro al chilo, un prezzo più che abbordabile per molti.

Come vedi, non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze e dalle opinioni del tutto infondate, sempre più discount offrono prodotti di buona qualità a prezzi competitivi. A volte, quando acquisti qualcosa di marca sta pagando più per il nome sulla confezione piuttosto che per la qualità degli ingredienti.

Impostazioni privacy