Elena Morali e Scintilla, perché è finita tra loro: il racconto del tradimento

Sono stati insieme per anni, poi la showgirl Elena Morali e il comico Scintilla si sono lasciati: il racconto del tradimento.

Elena Morali e il suo ex Scintilla
Elena Morali e il suo ex Scintilla (Corriereromano.it)

A vederli insieme, suscitavano grossi dubbi, lei giovane e splendida, lui molto più grande e non proprio un Adone. Eppure, la showgirl Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, sono stati insieme per tre anni. Un rapporto stretto, non solo nella vita privata, ma anche sul lavoro. Qualche tempo fa, la Morali ha raccontato l’episodio che ha messo fine alla loro relazione.

Nonostante la fine, e nel modo peggiore, della loro relazione, i due hanno mantenuto un atteggiamento civile. In particolare, Scintilla, comico di “Colorado” e di molte altre popolari trasmissioni televisive, non ha mai espresso parole aspre nei confronti dell’ex, nemmeno quando è stato messo di fronte ai fatti accaduti, ossia il tradimento di lei con il produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo.

Il tradimento della modella e showgirl Elena Morali ai danni del comico Scintilla

Scintilla e la Morali insieme per uno sketch comico
Scintilla e la Morali insieme per uno sketch comico (Corriereromano.it)

Elena Morali ha esordito in tv nella prima edizione del programma “La Pupa e il Secchione”, del 2010. Si è subito contraddistinta per la sua bellezza, e anche per la poca cultura, anche se in programmi del genere, probabilmente è tutto più che studiato a puntino. Da qui parte la sua carriera televisiva, con la partecipazione a numerose trasmissioni, come “Matricole e Meteore”, “Chiambretti Night”, “Colorado” e “L’isola dei Famosi”.

Nel 2019 compare addirittura in un episodio della celebre telenovela “Beautiful”, mentre nel 2022 torna a “La Pupa e il Secchione”, per poi approdare in radio come speaker del programma “Procediamo”, su R101. L’ultima partecipazione è di quest’anno, nella prima edizione di “Back to School”, condotto da Federica Panicucci.

È proprio durante il programma “Colorado” che conosce Gianluca Fubelli, noto al pubblico come Scintilla. Iniziano così, nel 2017, una relazione. Lei classe 1990, lui classe 1973. La differenza di età è tanta, eppure la loro storia d’amore dura ben 3 anni, fino alla scoperta del tradimento da parte della ragazza.

La scoperta del tradimento che pone fine alla storia d’amore

Già con la partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi”, nel 2018, la showgirl si lascia andare a una liason con Marco Ferri, altro concorrente del programma di Canale 5. Tuttavia, Scintilla e la Morali superano la crisi e tornano insieme, ma i dolori, per il povero Fubelli, non sono ancora finiti, perché la ragazza si innamora del produttore Daniele Di Lorenzo.

Durante l’intervista a “Pomeriggio 5”, è la stessa Elena a raccontare di aver avuto Di Lorenzo come amante per un anno e mezzo, praticamente metà della relazione avuta con Scintilla, senza considerare l’intrallazzo con Ferri durante il reality. Ammette che non voleva far soffrire nessuno, e che era innamorata di entrambi. La storia con il comico naufraga all’inizio del 2020, e così la storia con Di Lorenzo.

Nello stesso periodo inizia a frequentare Luigi Mario Favoloso, l’ex di Nina Moric, con il quale si sposa a Zanzibar, davanti alle telecamere di “Pomeriggio 5”, anche se il matrimonio non è valido in Italia. In precedenza, ci sono altri personaggi celebri tra i flirt della Morali, come il calciatore Mario Balotelli, il rapper Gué Pequeno e Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega, Umberto.

Impostazioni privacy