Da Non è la Rai a OnlyFans: come è cambiata la vita di Antonella Mosetti

La bellissima Antonella Mosetti, showgirl che ha esordito 30 anni fa a “Non è la Rai”, oggi guadagna con OnlyFans: come è cambiata la sua vita.

Antonella Mosetti scatto fotografico
Antonella Mosetti scatto fotografico (Corriereromano.it)

Aveva esordito da adolescente, nell’iconica trasmissione degli anni ’90 “Non è la Rai”, che tante showgirl ha lanciato, e così la bellissima Antonella Mosetti ha iniziato la sua carriera in tv. Da quel lontano 1993, esordio in Rai, ma anche sul piccolo schermo, interpretando piccoli ruoli in film come “Un vampiro a Miami” o “Le donne non vogliono più”, la Mosetti ha preso parte a tanti programmi.

Da “Non è la Rai” a “Ciao Darwin”, da “Paperissima Sprint” a “casa Raiuno”, da “Sipario” a “Quelli che il calcio”, fino alla partecipazione al “Grande Fratello Vip” e a “All Together Now”, la showgirl ha sempre fatto parlare di sé, specialmente negli ultimi anni, a dire la verità più per la sua vita privata che per il suo lavoro. Recentemente, la Mosetti ha svelato qualche curiosità sulla sua vita.

Anche Antonella Mosetti approda su OnlyFans e rivela particolari piccanti della sua vita

La Mosetti nella casa del GF
La Mosetti nella casa del GF (Corriereromano.it)

In una recente intervista, la showgirl, classe 1975, ha raccontato dettagli della sua vita privata, curiosità piccanti, tra cui la sua incursione nel mondo di OnlyFans. Si definisce “imprenditrice della sua immagine”, per questo motivo ha deciso di iscriversi alla piattaforma con il suo vero nome, senza nascondersi. All’interno di OnlyFans, la donna pubblica contenuti espliciti.

Insomma, dopo il successo degli anni ’90 e 2000, sono iniziati gli anni più bui per la sua carriera, che l’hanno costretta a prendere parte al reality di Canale 5, per rilanciarsi. La partecipazione al “Grande Fratello Vip”, nel 2016, ha segnato una svolta nella sua carriera, riportandola al centro dell’attenzione. Insieme alla figlia Asia, avuta con Alessandro Nuccetelli, è stata coinvolta in diversi progetti televisivi.

Il rilancio di carriera dopo il GF Vip e i guadagni sui social

La Mosetti ammette di aver avuto difficoltà in carriera, perché non è mai scesa a compromessi con nessuno. “Mi hanno invitato per anni ad Arcore, non sono mai andata. E un agente importante mi ha corteggiata per tanto tempo, minacciandomi che se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv”. Ciò le è costato caro, con l’allontanamento dalla televisione.

Ora, la showgirl non teme più nessuno e sfrutta i social come fonte di guadagno. “Mi mostro con nome e cognome, non come fanno tante famose, che lo fanno sotto pseudonimo”, ammette. “C’è chi si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome e chi mi paga 2 mila euro per vedere una foto del mio piede con sopra la schiuma da barba”.

E poi, Antonella fa un pronostico, “Ora si sono iscritte anche la Yespica e la Mello, tra qualche anno ci saranno tutte”. Questo è il segno dei tempi (tempi cupi, grotteschi, incomprensibili), ma si tratta di guadagni facili, e finché c’è gente disposta a pagare per vedere, anche solo un piede, perché non sfruttare l’occasione? Antonella Mosetti, con la sua bellezza, anche a 48 anni se lo può permettere.

Impostazioni privacy