Con meno di 100€ fai il Capodanno a Parigi con partenza da Roma: l’offerta

Non hai ancora deciso come passare il tuo capodanno: abbiamo la soluzione che fa per te a meno di cento euro

capodanno a parigi
Capodanno, offerte – corriereromano.it

Le feste di Natale rappresentano da sempre una grande e ghiotta occasione ai nostri occhi. Le scelte a nostra disposizione di solito sono infatti due. Da un lato abbiamo chi preferisce trascorrere queste festività in famiglia, nella tranquillità della propria casa e soprattutto pensando solo e soltanto al cenone che lo aspetta, ai giochi da fare tutti insieme e alle numerose tradizioni che vengono rispolverate ogni anno.

Dall’altro lato, però, c’è chi approfitta proprio di queste spesso lunghe vacanze per potersi fare un piccolo regalo di relax, d’avventura e di scoperta. Insomma, le vacanze di Natale (complice anche la presenza della magia del Capodanno) sono sempre le più gettonate per qualche viaggio dell’ultimo secondo e per immergersi in strade ricche di decorazioni e addobbi.

Capodanno a Parigi, l’offerta imperdibile

capodanno a parigi
Capodanno, offerte – corriereromano.it

Proprio per questo motivo, è complice l’avvicinarsi ormai sempre più imminente delle vacanze di Natale, oggi insieme a voi vogliamo scoprire quale potrebbe essere un viaggio indicato e soprattutto consigliato proprio per trascorrere un Capodanno alternativo, indimenticabile ma soprattutto a poco prezzo. Ebbene sì, perché ci siamo trovati davanti a un’offerta a dir poco imperdibile.

Stiamo parlando, nello specifico, della possibilità di riscorrere il proprio Capodanno a Parigi con un costo inferiore ai cento euro. Insomma, visto il periodo interessato è considerato anche il poco preavviso, si tratta senza dubbio di una opportunità da non poter assolutamente perdere. Ma cerchiamo di scoprire di più su questa offerta e soprattutto sugli orari e i periodi di questi biglietti. Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi.

Offerte per Parigi: Capodanno imperdibile

La prima cosa da sapere, e come vi abbiamo già anticipato, che i voli in questione di cui vi stiamo parlando oggi riguardano proprio la possibilità di trascorrere il proprio Capodanno a Parigi. Ma soprattutto di farlo con un costo inferiore ai cento euro. Il periodo interessato per questo viaggio è quello che va dal ventidue dicembre fino al sei gennaio: insomma, le vacanze di Natale non sono mai sembrate così interessanti e soprattutto imperdibili.

Per poter approfittare di queste offerte dovete, però, prendere come aeroporto di partenza quelli di Roma. Ma quali sono dunque i prezzi che possiamo incontrare per trascorrere il nostro Capodanno a Parigi? Ebbene, questi possono essere di sessantotto euro a persona andata e ritorno con partenza alle sei del mattino e ritorno con Wizzair, o ancora con Vueling con partenza alle otto di sera e ritorno alle quattro del pomeriggio.

Impostazioni privacy