Chiara Ferragni, la cucina nella casa nuova è super tecnologica: il prezzo

Chiara Ferragni si è trasferita con la famiglia al completo in una nuova lussuosa casa: tra gli ambienti più particolari, spicca la cucina che è super tecnologica e dal costo galattico.

Chiara Ferragni, l'influencer
Chiara Ferragni (Corriereromano.it)

È stato un anno molto movimentato quello vissuto da Chiara Ferragni. Il 2023 dell’influencer e imprenditrice digitale è stato segnato dall’esperienza al Festival di Sanremo, dove ha indossato i panni di co-conduttrice, e non solo.

Al fianco della sua splendida famiglia formata da Fedez e dai loro figli Leone e Vittoria, la 36enne si è trasferita in una casa pazzesca collocata nel cuore di City Life a Milano. I Ferragnez hanno traslocato nelle scorse settimane nel lussuoso attico, vicino a dove vivevano prima: la coppia ha comprato l’appartamento gigantesco, ristrutturandolo il base al suo gusto e alle sue esigenze.

Lo stile della casa è contemporaneo: dal design ricercato non mancano dettagli luxury. Tra marmi pregiati, quadri antichi e mobili utra moderni, l’ambiente è unico nel suo genere. Dalle numerose stanze, alcune hanno colpito di più il pubblico in quanto molto particolari, come per esempio la cucina (scopri qui i dettagli della seconda casa dei Ferragnez).

Chiara Ferragni, la particolare cucina della casa nuova: il costo è galattico

Cucina dei Ferragnez
Cucina dei Ferragnez, i dettagli (Corriereromano.it)

Già prima del trasferimento dei Ferragnez nella nuova casa, vedendo sui social le immagini dei lavori in corso, lo stile del nuovo appartamento del rapper e dell’influencer ha fatto discutere.

In particolare la cucina ha sollevato un polverone: infatti, alcuni utenti su Instagram, sotto a uno scatto postato da Chiara, hanno aspramente criticato la stanza, sottolineando come sembri spettrale.

Ora che vive nel nuovo appartamento, la Ferragni ha fatto vari home tour mostrando le stanze, tra cui la criticata cucina. Si tratta di un modello del brand Scic, realizzato con dei lussuosi marmi scuri. Oltre all’aspetto ricercato, la stanza è dotata di strumenti tecnologici, essendo animata da elettrodomestici della Haier, guidati dall’Ia.

Il valore della cucina si aggira intorno ai 30 mila euro: secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni l’influencer è promotrice del marchio e quindi ha unito l’utile al dilettevole, avendo una cucina di lusso in cambio della sua pubblicità (qui trovi un retroscena sulla sorella di Chiara, Valentina e un suo particolare progetto).

Chiara Ferragni, la sala cinema e altri dettagli della sua casa

Oltre alla cucina, la casa dei Ferragnez è ricca di stanze particolari. Tra queste c’è addirittura una gigantesca sala cinema, con tanto di maxi schermo e poltrone rosse, dove Chiara, Federico e i figli si sono mostrati felici, mentre guardavano un film.

Inoltre, tra le stanze c’è anche una palestra personale dotata di tutti gli attrezzi immaginabili. Non da ultimo sono presenti anche una grande sala giochi e diverse camere per gli ospiti.

Impostazioni privacy