Chi è il fan che ha baciato Emma Marrone al suo concerto

Durante uno dei suoi concerti, la cantante Emma Marrone, impegnata nel suo tour “Souvenir in da Club”, ha baciato uno dei suoi fan: scopriamo chi è.

Emma Marrone
Emma Marrone, chi è il fan che la cantante ha baciato durante un suo concerto (Corriereromano.it)

Il tour di Emma Marrone sta andando avanti e sta riscuotendo moltissimo successo. Qualche giorno fa, però, un bacio scattato tra un fan e la cantante ha fatto il giro del web e l’artista, dopo le innumerevoli critiche, avrebbe commentato: “Scandalizzatevi per altro”.

Molti si chiedono chi sia il ragazzo che Emma ha baciato nel corso del concerto ai Magazzini Generali di Milano, sulle note del brano “L’amore non mi basta”. Si tratta di un giovane molto conosciuto sui social network, è un travel blogger che vanta circa 132mila follower.

Emma, lo sfogo sui social dopo le critiche per il bacio ad un fan

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Corriereromano.it)

Sul web da qualche giorno ci si chiede chi sia il fan che la cantante Emma Marrone ha baciato durante un suo concerto a Milano. Il ragazzo in questione è Paolo Ranieri, si tratta di un grande appassionato di musica, ma questo non è l’unico bacio che la cantante ha dato ad uno dei suoi fan.

A questi baci sono seguite molte critiche, così la cantante ha deciso di intervenire e si è rivolta a quelli che si sono scandalizzati vedendo i vari filmati. L’artista pugliese avrebbe detto a chi la critica di scandalizzarsi per altro, Emma, sui social ha spiegato, di essere felice di incontrare qualcuno “e dare un limone ogni sera. È uno scambio d’amore reciproco”. Emma poi ha aggiunto: “Viva l’amore e chi ha il coraggio di amarsi come meglio crede”. Infine, ha concluso il suo sfogo social spiegando che lei si fida della sua gente e, dunque, la bacia in bocca.

Emma Marrone a Sanremo

A conferma di quanto detto sui social, un altro bacio ad un fan dopo quello ai Magazzini Generali di Milano. L’uomo ha commentato così poi sui suoi social: “Non so scendere più dalla tua bocca”.

La cantante, che si sta esibendo nel suo tour “Souvenir in da Club” con tappe in otto città dello Stivale, sta riscuotendo un successo incredibile e ieri ha potuto festeggiare un altro traguardo: come annunciato da Amadeus, durante il Tg1, l’artista sarà tra i 30 partecipanti della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy