Cher disperata, ore d’ansia per il figlio: “La sua vita è a rischio”

Cher sta passando un momento davvero difficile: l’iconica cantante è assalita dall’ansia per via di suo figlio, in ginocchio a causa di una pesante problematica. 

Cher
Cher, la cantante (Corriereromano.it)

Cantante tra le più iconiche in assoluto, Cher è adorata a livello globale. Il suo talento, i suoi brani, le sue performance e i suoi look fanno battere i cuori dei fan da decenni.

Classe 1946, all’anagrafe Cherilyn Sarkisian LaPierre, Cher è un vulcano di energia: oggi ha 77 anni e da quando ne ha 19 è famosa. Nella sua lunga carriera ha pubblicato un totale di 28 album. In parallelo al percorso nella musica, si è affermata anche come attrice di successo.

Oltre che per i traguardi professionali, Cher è finita spesso al centro delle cronache rosa per i suoi amori. La regina della musica da giovanissima si è legata al cantante Sonny Bono, suo primo marito, con cui ha avuto la figlia Chastity.

Dopo questo divorzio, negli anni Settanta Cher ha sposato il musicista e compositore Gregg Allman, con il quale ha collaborato negli studi di registrazione e ha avuto il figlio Elijah Blue Allman. I due artisti si sono detti addio però dopo solo tre anni. Tra le fiamme della star, spicca Tom Cruise che ha frequentato negli anni Ottanta. Successivamente, Cher ha fatto coppia fissa con l’attore Warren Beatty, Val Kilmer e col musicista Gene Simmons.

Cher, le preoccupazioni per il figlio: le difficoltà di Elijah Blue Allman

Elijah Blue Allman
Elijah Blue Allman, il figlio di Cher (Corriereromano.it)

Il figlio di Cher sta passando un momento molto difficile e sua madre è davvero in ansia per le sue condizioni. Si tratta di Elijah Blue Allman, oggi 47 anni anche lui nel mondo della musica.

Stando ad alcune indiscrezioni, Allman avrebbe forti problemi mentali, acuiti dall’abuso di alcol e di droghe, tanto da non riuscire a gestire il suo patrimonio. Il giovane sarebbe talmente allo sbando a tal punto da mettere in pericolo la sua vita.

Proprio per questo la madre avrebbe richiesto di gestire le sue finanze: secondo alcune voci il 47enne prosciugherebbe i suoi conti nel giro di pochissimo tempo per comprare alcolici e sostanze stupefacenti (scopri qui un retroscena sul figlio di un’altra star).

Elijah Blue Allman si oppone all’intervento materno

Malgrado Cher desideri aiutare il figlio e amministrare le sue finanze per aiutarlo, lui non sembra aver affatto presa bene. Elijah Blue ha sottolineato come stia bene sia mentalmente, sia fisicamente e come sia in grado di autogestirsi. Ma la madre sarebbe, invece, preoccupatissima per lui (qui trovi una novità su una presunta dolce attesa).

I due sono finiti davanti al giudice per discutere in merito alla questione: a gennaio si terrà l’udienza, per decidere se sarà Cher ad amministrare le finanze del figlio.

Impostazioni privacy