Charlene di Monaco, la verità sul marito Alberto: fine della crisi?

Charlene di Monaco ed il marito Alberto hanno messo fine alla parola crisi? La verità sulla coppia è stata finalmente svelata, non ci sono più dubbi. 

Charlene ed Alberto di Monaco coppia
Charlene di Monaco (Corriereromano.it)

E’ una delle donne più belle del mondo, si sta parlando chiaramente di Charlene di Monaco. La giovane donna che da anni è spesso finita nelle principali riviste di gossip per via del suo importante matrimonio con Alberto di Monaco. Un amore che ha avuto non poche difficoltà, tutti ricorderanno chiaramente quando Charlene è stata costretta a rimanere per mesi e mesi in Sudafrica per via delle sue condizioni di salute.

Nel corso di diverse interviste aveva dichiarato sul punto: “Un’infezione che ha coinvolto le orecchie e che non mi permetteva di sopportare una pressione superiore ai ventimila piedi e un aereo di linea viaggia trentamila piedi“. Per fortuna la donna si è ripresa ed è tornata a Monaco dalla famiglia, marito e figli pronti ad abbracciarla. Per non parlare del suo popolo che la ama da sempre.

Charlene di Monaco, la verità su Alberto

Alberto, Charlene di Monaco crisi
Alberto e Charlene di Monaco con figli (Corriereromano.it)

Molti si chiedono come stia Charlene di Monaco, non alludendo solo alle condizioni di salute, in passato precarie ma da cui si è ripresa perfettamente, quanto piuttosto al suo umore. La domanda sorge perché diverse volte la stessa principessa è stata definita triste in alcune apparizioni pubbliche ed istituzionali accanto al marito. Piccoli indizi che hanno fatto pensare ad una crisi tra loro, ma sarà così? E’ la diretta interessata che scioglie ogni dubbio.

Queste voci di divorzio sono estenuanti non riesco a capire da dove provengano. A quanto apre alcune persone e alcuni giornali vogliono vederci separati, chissà perché. Molti dicono che io sia la principessa triste”, non usa mezzi termini Charlene quando i giornalisti le rivolgono queste domande private circa il suo rapporto con Alberto. “Va tutto bene nel mio matrimonio”.

Come stanno le cose

A quanto pare tra i due non ci sia aria di crisi, sulle foto dove appare triste la stessa spiega che è una strategia dei giornalisti scegliere tra le tantissime foto che le scattano durante ogni evento, quelle dove ha lo sguardo abbassato o l’espressione meno lieta. Ma non c’è crisi. Una tesi che sostiene anche il marito il quale, nel corso di un’intervista ha sostenuto di ricevere tantissimo sostegno da parte della moglie. Di recente sono stati impegnati in alcuni eventi formali, i due apparivano in sintonia ed assolutamente raggianti. 

Impostazioni privacy