Chanel Totti, la ex del suo fidanzato coglie nuovamente l’occasione per tornare a parlare della rottura: cosa ha detto e chiaramente dove? Sui social.
I protagonisti del gossip di questi ultimi mesi sono sicuramente Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia che dopo un amore ventennale e da cui sono nati tre figli ha deciso di separarsi e di dividere le rispettive strade tant’è che ognuno ha cercato di andare avanti con nuove relazioni.
Per via traverse, la popolarità da gossip ha colpito anche Chanel Totti, una bellissima adolescente che sta godendo la sua storia ormai da parecchio tempo con Cristian Babalus. Al gossip non interessa solamente la vita di Chanel insieme al ragazzo quanto anche di tutto ciò che c’è attorno; nello specifico infatti una terza persona è tornata a parlare di loro.
Chanel Totti, la ex del suo fidanzato torna a parlare di loro
I più attenti ed i più curiosi della vita della giovane Totti sapranno sicuramente che ha da tempo una relazione con Cristian Babalus un giovane di vent’anni che, nonostante la giovane età ha comunque un passato molto notevole; il ragazzo infatti avevano intrapreso una relazione con Martina De Vivo, tiktoker di successo che ha accusato l’ex fidanzato di averla tradita subito dopo il parto della figlia Kyle, prossima al compimento del primo anno di età.
«Ho trovato dei messaggi con Chanel e quando l’ho chiamata lei mi ha detto che non era un problema suo», una versione che sarebbe stata smentita successivamente da Cristian, sebbene poi le tempistiche abbiano dato ragione a Martina. In questi giorni la De Vivo è tornata a parlare della rottura rispondendo ad alcune domande che sono state sollevate dai suoi follower.
Un dolore ancora presente
Qualcuno ha fatto a Martina delle domande sul tradimento, chiedendo quindi se lei perdonerebbe una scappatella del fidanzato. La giovane con la sua risposta non ha lasciato alcun dubbio: «Chi ama non tradisce. Io non sono per il perdono, so quanto valgo. Non ho perdonato con una figlia, figurati. Forse valgo anche troppo in questa generazione. Quando lo perdoni una volta, lo faranno sempre». Frasi che non lasciano dubbi e quindi fa ben capire come non abbia per niente ancora superato il tradimento di Babalus con la figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi.