Chanel Totti, il guadagno a post è da capogiro: le cifre della giovane influencer

È la secondogenita di Francesco Totti ed Ilary Blasi, ed a soli 16 anni può vantare uno stipendio di una star della televisione

Chanel Totti influencer guadagno Instagram
Chanel Totti-(CorriereRomano.it)

Chanel Totti ha solo 16 anni e sembra già una star: essendo la seconda figlia di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, ovvero Francesco Totti ed Ilary Blasi giustamente può anche approfittare della fama dei suoi genitori.

Ricca, con abiti di marca e molto costosi va a scuola ma la maggior parte del suo tempo lo trascorre sui social più famosi, come Instagram e Tik Tok nei quali mostra la sua persona.

Ed ai vari brand pubblicitari ciò non fa alquanto male, anzi già la tengono d’occhio. Ma Chanel non è ancora maggiorenne eppure ottiene pagamenti che nessun ragazzo della sua età potrebbe mai immaginare.

Che stipendi per Chanel!

Chanel Totti influencer guadagno Instagram
Appena 16 anni-(CorriereRomano.it)

L’influencer, diciamocela tutta è il mestiere di questa nuova generazione. A cosa serve un titolo di studi se basta presentarsi dinanzi ad una telecamera vestiti bene o dicendo qualche parola o frase provocatoria? Sono migliaia infatti i ragazzi tra i 16 ed i 30 anni che preferiscono questo nuovo “lavoro” e lo stipendio è garantito.

Chanel Totti a 16 anni sembra già un’attrice o modella esperta, per come si mostra dinanzi alla fotocamera o per i video che diffonde. Ma è giusto? A qualcuno potrà dar fastidio per qualche semplice foto che la ragazza inserisce sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La giovane Chanel infatti pare che ottenga cifre intorno ai 7500 euro, quello che un normale lavoratore non percepisce in 5-6 mesi. Vale la pena allora fare l’influencer? Sono tante le critiche proprio per i due genitori che potrebbero controllare maggiormente la vita della ragazza. Ultimamente si permise un regalo con cifre da capogiro per il fidanzato. 

Mezzo milione di followers

Chanel Totti, può vantare sul suo profilo di Instagram quasi 500 mila followers ed ha già collaborazioni con vari brand di moda e marketing che potrebbero farla ulteriormente crescere. Chanel ha subito preso al volo l’occasione e sta conservando un bel gruzzoletto di denaro per poi migliorare ancor di più la sua vita.

Chanel, non ha bisogno della paghetta dei suoi genitori come la maggior parte dei coetanei che studia e cerca di ottenere soddisfazioni sui libri. Chanel appena diventerà maggiorenne avrà un futuro garantito: qualcuno la potrà considerare come una nuova attrice o modella da lanciare nel mondo della moda.

Inoltre Chanel è anche abbastanza forte caratterialmente: sa rispondere alle critiche che a volte le giungono da qualche hater che non sopporta la vita della giovane ragazza.

Impostazioni privacy