Ceccano, drammatico incidente in mattinata: morta donna di 73 anni

Una donna di 73 anni è morta in un incidente stradale questa mattina tra Ceccano e Giuliano di Roma, in provincia di Frosinone.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Una strage senza fine quella delle vittime sulle strade. Questa mattina l’ennesima tragedia. Una donna di 73 anni ha perso la vita in uno scontro tra la sua vettura ed un’altra auto tra Ceccano e Giuliano di Roma, in provincia di Frosinone.

I sanitari che si sono precipitati sul posto non hanno potuto far nulla per l’anziana di cui è stato possibile solo dichiararne il decesso. Oltre al personale medico del 118, sono intervenute anche le forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi di legge per stabilire la dinamica del sinistro.

Ceccano, drammatico scontro fra due vetture: morta una donna di 73 anni

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Una donna è rimasta vittima di un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 11:30 di questa mattina, venerdì 22 dicembre, in via Armando Vona nel tratto compreso tra Ceccano e Giuliano di Roma, entrambi comuni della provincia di Frosinone. A perdere la vita una 73enne, di cui non sono state rese note le generalità.

La 73enne, residente a Ceccano, era alla guida di una vettura, una Toyota Yaris, e stava percorrendo via Armando Vona. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come riporta la redazione di Frosinone Today, l’utilitaria è entrata in collisione con un’altra auto, alla guida di cui si trovava un uomo. Uno scontro abbastanza violento.

Immediato l’arrivo sul posto dello staff medico del 118 a bordo di un’ambulanza. Purtroppo, però, ai soccorritori non è rimasto altro che appurare la morte dell’anziana, a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Fatali le lesioni riportate nell’impatto. Illeso, invece, l’altro automobilista coinvolto nel sinistro.

Due vittime in poche ore

Ai carabinieri, invece, è toccato il compito di eseguire i rilievi di legge sul posto per accertare la dinamica dell’incidente e risalire ad eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro, difatti, come i due veicoli coinvolti siano entrati in collisione.

È il secondo incidente mortale in poche ore che si verifica sulle strade della regione: questa mattina, all’alba, un uomo di 61 anni è morto in uno scontro fra tre veicoli in via Polense a Roma, nella zona tra Rocca Cencia e Castel Verde.

Impostazioni privacy