Carlotta Mantovan e la piccola Stella: come trascorrono le giornate nel ricordo di Fabrizio Frizzi

La conduttrice Carlotta Mantovan ha pubblicato, nelle scorse ore, una foto sul proprio profilo Instagram della figlia Stella.

Carlotta Mantovan
La giornalista Carlotta Mantovan (Corriereromano.it)

Carlotta Mantovan, ex concorrente di “Ballando con le Stelle” è sempre più attiva sui social network dopo la sua partecipazione al programma storico condotto da Milly Carlucci. In questi giorni, ha pubblicato degli scatti insieme alla figlia Stella e ha rivelato come sta trascorrendo queste giornate di festa.

La giornalista ha terminato qualche settimana fa la sua avventura a “Ballando con le Stelle” ed è tornata a casa dalla sua amata figlia. La bambina è nata dalla relazione con Fabrizio Frizzi con il quale si era sposata nel 2014.

Carlotta Mantovan, la foto sui social con la figlia Stella

Figlia Carlotta Mantovan
La figlia di Carlotta Mantovan avvolta nel piumone (Corriereromano.it)

La conduttrice Carlotta Mantovan dopo la partecipazione al talent di danza “Ballando con le Stelle” è tornata da sua figlia Stella, le due si stanno godendo le festività natalizie in totale relax. La conduttrice, rimasta per diverso tempo lontana dai riflettori, ha deciso di mettersi in gioco attraverso il programma Rai rivelando in queste settimane alcuni dettagli della sua vita in Francia.

Serenità è la parola d’ordine per Carlotta e Stella, specie in questi giorni di feste, le due stanno approfittando di questi giorni per riposarsi insieme, come dimostra lo scatto pubblicato ieri dalla Mantovan sul proprio profilo Instagram. Nello specifico, l’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” ha condiviso una foto della figlia mentre si trova a letto avvolta dal piumone.

Carlotta sembra essere rinata ed è tornata più attiva anche sui social, come dimostrano anche i post delle ultime settimane. Dopo lo scatto di ieri, inutile dire che i followers non hanno perso nel commentare. Una foto semplice, ma che racchiude il senso di queste feste per loro. Le due hanno dato priorità al relax e alle lunghe dormite, un modo alternativo per trascorrere le festività natalizie.

La vita lontana dall’Italia

Carlotta Mantovan ormai da tempo si è trasferita in Francia per continuare la sua vita scegliendo la campagna. In questo modo, può stare lontano dal caos cittadino, ma nel frattempo può godere della natura concedendosi lunghe passeggiate insieme alla figlia Stella. La conduttrice ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico nel corso della trasmissione “Ballando con le Stelle”, la sua presenza è stata molto apprezzata non solo dalla giuria, ma anche dal pubblico.

Impostazioni privacy