Carlotta Mantovan ha un amore grandissimo e lo fa vedere a tutti: sono dolci insieme | FOTO

Carlotta Mantovan mostra a tutti la figlia Stella Frizzi ed il messaggio che ne viene fuori è semplicemente poetico. La foto non lascia dubbi. 

Mantovan con la figlia Stella Frizzi
La conduttrice tv Carlotta Mantovan (Corriereromano.it)

Una dei concorrenti di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle è certamente Carlotta Mantovan, personaggio dello spettacolo spesso ricordata con affetto in quanto moglie del mai dimenticato Fabrizio Frizzi, un conduttore che ancora oggi è nel cuore di tutti. Carlotta ha portato con sé nel dance show tanta voglia di conoscersi e farsi apprezzare per quello che è.

E’ noto come il format consenta ai personaggi di uscire dal loro guscio e mostrarsi per quello che sono. Immancabile il riferimento a Frizzi ma Carlotta è andata oltre, mostrando una consapevolezza di sé diluita alla tanta voglia di divertirsi. Del resto è questo lo spirito di Ballando, portare in tv momenti di allegria per sé stessi e per il pubblico ormai affezionato. 

Carlotta Mantovan insieme alla figlia, puro spettacolo

Carlotta Mantovan con la figlia Stella per il buongiorno
Carlotta Mantovan con la figlia Stella Frizzi (Corriereromano.it)

Un buongiorno può essere reso ancora piu’ speciale se trascorso in compagnia dei propri affetti e chi piu’ di un legame madre-figlia? Quello che mostra la Mantovan in queste ore sui social è qualcosa di unico, un momento irripetibile con Stella Frizzi. La ragazzina infatti si perde tra le coccole della mamma, uno scambio paritario dove l’una ha bisogno dell’altra.

Una foto semplice, intima e che racconta qualcosa di puro. In un social dove viene lasciato troppo spazio alle critiche, alle polemiche sterili ed inutili, trovare questa foto è fonte di gioia e di speranza. E chiaramente i commenti che vengono lasciati sono d’amore, per come merita il momento di cui nessuno per fortuna ne rompe la magia. Il Ballo della vita, buongiorno così, love, sono questi tre messaggii lanciati da Carlotta sottoforma di hashtag per far sì, che il suo invito all’amore puro diventi virale.

Un amore senza fine

“Bella immagine di serenità!!!un abbraccio a Stella ed a te!ti aspetto sabato sera assieme a Moreno sulla pista di Ballando, per continuare il sogno!” questo è solo uno dei tanti messaggi che si leggono a corredo della foto dalla stessa postata una manciata di ore fa. Se da un lato si complimentano per il messaggio di serenità, dall’altra i suoi followers la sostengono per il suo percorso a Ballando, sabato avrà luogo il ripescaggio, una serata dove sicuramente vedremo una Carlotta super determinata a rientrare in gara.

Impostazioni privacy