Belen, perchè viene sempre lasciata: la risposta arriva dalla diretta interessata

Da sempre ci appassiona e ci tiene con il fiato sospeso con la sua tormentata vita amorosa, ma perché Belen viene sempre lasciata? La verità 

Belen Rodriguez selfie
Belen Rodriguez e i suoi amori (corriereromano.it)

Da sempre tra le vip più chiacchierate del panorama italiano, Belen Rodriguez da ormai una decina di anni ci tiene con il fiato sospeso con la sua vita privata sempre molto tormentata e soprattutto ricca di colpi di scena. Divertente, intelligente e soprattutto bellissima, la donna è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo e soprattutto ha diventare uno dei volti più influenti degli ultimi anni.

Nonostante questo, però, è solo negli ultimi tempi sta lavorando su se stessa e soprattutto sulla propria immagine, cercando ora di mostrarsi non più come la perfetta e inflessibile Belen che abbiamo imparato a conoscere. Ma anche come una persona con difetti e insicurezze, che ora non vuole più nascondere.

Un nuovo amore per Belen

Belen Rodriguez nuovo amore
Belen Rodriguez e i suoi amori (corriereromano.it)

Dopo tanto tempo e soprattutto dopo un periodo che definire burrascoso ci sembra a dir poco riduttivo, per la bella Belen Rodriguez sembra finalmente essere arrivato il sereno e soprattutto la pace che da troppo tempo ormai rincorre senza mai riuscire a raggiungerla davvero. Nella sua vita, infatti, c’è ora Elio Lorenzoni, del quale proprio la show girl non fa a meno di spendere parole d’amore e soprattutto di serenità. 

Insomma, dopo averla vista (come lei stessa ha ammesso) tocca il fondo, per Belen Rodriguez potrebbe ora essere arrivato il fatidico e tanto atteso momento di godersi la famiglia che ha sempre cercato di costruire. Insieme ai suoi due figli e, soprattutto, all’amore che proprio in questi ultimi tempi ha colorato la sua vita e che la sta aiutando forse una volta per tutte e a chiudere con tutti i demoni dei suoi amori passati e non finiti bene. Nonostante la felicità del momento, però, non sono in pochi a chiedersi proprio le motivazioni di questa vita amorosa così instabile e purtroppo traballante.

La verità su Belen: perché viene sempre lasciata

Insomma, non è certo un mistero che Belen nel corso degli anni abbia più volte cercato quello che potremmo definire come il vero amore, quello con la lettera maiuscola, e che più volte sia andata incontro a scottature anche piuttosto importanti e dolorose.

Una situazione che, senza dubbio, ha sempre generato molta curiosità in tutti noi e che ora proprio la showgirl cerca di dare una risposta. Belen, infatti, spiega di essere sempre stata piuttosto sfortunata in amore, ma non di avere alcuna voglia di demordere o ancora di credere nella bellezza di questo sentimento.

Impostazioni privacy