Belen e la depressione: cosa è accaduto dopo i tradimenti di Stefano

Belen ha vissuto una forte depressione dopo la fine con De Martino: i tradimenti dell’ex marito hanno fatto soffrire tantissimo la showgirl argentina, dimagrita in modo drastico in quel periodo così duro.

Belen
Belen, la showgirl argentina (Corriereromano.it)

Belen Rodriguez si lascia alle spalle un 2023 davvero movimento. Gli ultimi cinque mesi dell’anno della showgirl sono stati nel segno della ripresa, grazie a un nuovo amore subentrato nella sua vita dopo l’addio definito con il marito De Martino.

L’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni ha fatto breccia nel cuore della showgirl: i due fanno ormai coppia fissa e hanno accelerato molto le cose, visto che sono già pronti a sposarsi. La Rogriduez non potrebbe essere più felice, potendo dimenticare le sofferenze d’amore vissute nel corso dell’anno per colpa dell’ex marito.

In una recente intervista a “Domenica In”, Belen ha raccontato ai microfoni di Mara Venier come il conduttore ed ex ballerino di “Amici”, padre del suo primogenito Santiago, abbia frequentato molte fiamme durante il loro matrimonio. Nell’ultimo periodo, il presentatore avrebbe avuto ben 12 flirt, tra i quali spunta una presunta frequentazione con Alessia Marcuzzi. Tutto questo ha portato alla rottura tra i due e non solo: Belen è caduto nel tunnel della depressione dopo i tradimenti del marito.

Belen, dopo la fine con De Martino: la forte depressione

Belen Rodriguez
Belen (Corriereromano.it)

Sarebbero 12, le fiamma frequentate da Stefano de Martino mentre stava con Belen. Questi tradimenti hanno portato alla fine della storica coppia e non solo, visto che Belen ha avuto un crollo per via di questa spiacevole vicenda.

A raccontare quel periodo così buio, è stata la showgirl stessa sui social. In particolare, la Rodriguez ha svelato di essere dimagrita tantissimo, perdendo un totale di 8 kg, per via del dolore dettato dalla drammatica fine con il marito.

Inoltre, la depressione si è impossessata della sua vita, portandola a restare a letto per giorni totalmente al buio. Per uscire da quel dolore fortissimo, la showgirl è stata ricoverata in una clinica: per 20 giorni è stata seguita da diversi esperti, che l’hanno aiutata a portare avanti una terapia intensa, in seguito alla quale ha ritrovato il sorriso.

Belen ritrova il sorriso con Lorenzoni: la storia d’amore

Dopo il ricovero dettato dalla forte depressione che ha investito la sua vita, Belen è tornata quella di una volta. La showgirl ha ricostruito il rapporto con se stessa, amandosi nuovamente.

Questa aria di serenità ha permesso alla showgirl di innamorarsi di nuovo: da cinque mesi è legata all’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, che conosce da 11 anni. Dopo tanto tempo, i due si sono messi insieme e finalmente Belen ha potuto trovare la tanto agognata felicità in amore: ormai sono una coppia solida, tanto che Lorenzoni ha chiesto la mano di Belen che ha detto subito sì (scopri i dettagli sul ritorno televisivo della showgirl). La Rodriguez è pronta a sposarsi con la nuova fiamma, lasciandosi alle spalle le vecchie sofferenze d’amore.

Impostazioni privacy