Beatrice Valli chiarisce i rapporti con la sorella Ludovica: tutta la verità

Da tempo non possiamo fare a meno di interrogarci sul rapporto tra le due sorelle Valli, ma qual è la situazione tra Beatrice e Ludovica?

beatrice valli e ludovica rapporto
Il legame tra le sorelle (corriereromano.it)

Ebbene sì, dopo tanto chiacchierare è finalmente arrivato il momento di scoprire la verità sul rapporto tra le due sorelle Beatrice e Ludovica Valli. Proprio questo legame, infatti, da tempo incuriosisce tutti noi, per l’apparente freddezza che sembra esserci tra le due e soprattutto le frecciatine che spesso sembrano proprio volersi lanciare l’una contro l’altra sui social e non solo.

Insomma, quello tra le due sorelle agli occhi di un esterno ha tutta l’aria di essere un rapporto piuttosto teso o, in ogni caso, molto poco affiatato. Ma, al di là di quella che è la percezione dell’utente dei social, qual è la verità sul rapporto tra le due sorelle Beatrice e Ludovica? Scopriamolo insieme.

Ludovica e Beatrice, la verità su di loro

beatrice valli e ludovica rapporto
Il legame tra le sorelle (corriereromano.it)

Insomma, nonostante le vari voci e anche le curiosità che spesso sono nate intorno a loro, le due influencer non si sono mai espresse in proposito. O almeno fino a questo momento, quando proprio Beatrice Valli ha deciso di sbottonarsi un po’ più del solito e soprattutto di spiegare quello che è il rapporto senz’altro molto singolare che la unisce con la sorella Ludovica.

Ebbene, la moglie di Marco Fanti ha deciso di sfruttare proprio il suo canale instagram per spiegare una volta per tutte quella che è la verità che si nasconde dietro il loro legame nella speranza, inoltre, di mettere fine anche a questa incessante curiosità che è ormai nata intorno a loro.

Le parole di Beatrice su Ludovica

Ebbene, proprio all’interno di alcune storie pubblicate sul suo profilo instagram, Beatrice Valli (che è la più grande delle due sorelle) ha finalmente confessato di non amare parlare del tema “sorelle” e del legame che si dovrebbe instaurare in modo naturale, proprio per quello che è quello difficile e in un certo burrascoso con Ludovica. Lei stessa, infatti, ammette che in una famiglia possono esistere dei legami più stretti di altri, e sebbene lei non abbia mai litigato con la sorella minore, di certo loro non rientrano in quelli che potremmo definire stretti.

Nonostante questo, però, Beatrice ci tiene a mettere alcuni accenti in particolare: il fatto che lei e Ludovica, infatti, abbiano dei rapporti forse poco affiatati non significa certo che non tengano l’una all’altra, ma che semplicemente sono meno assidui di quanto ad esempio la stessa Beatrice possa essere con la terza delle sorelle, ovvero Eleonora. Insomma, chiarita una volta per tutte la situazione, l’influencer spera ora di potersi lasciare la questione alle spalle invece di continuare a ricevere domande in proposito. 

Impostazioni privacy