Ballando con le Stelle, Teo Mammucari: “A 4 anni ho vissuto un dramma”

Teo Mammucari, durante la scorsa puntata di “Ballando con le Stelle“, ha raccontato cosa gli è accaduto da bambino: in studio i presenti sono rimasti senza parole. 

Teo Mammucari
Teo Mammucari, il racconto drammatico del conduttore televisivo (Corriereromano.it)

Teo Mammucari, durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, ha raccontato un momento difficile della sua vita che pochi conoscevano, ma che soprattutto nessuno si sarebbe aspettato, ma cosa è successo al conduttore?

Lo stesso avrebbe rivelato che se gli avessero chiesto cinque anni fa di parlare di questa vicenda non sarebbe riuscito a completare la frase senza piangere. Insomma, dietro quella persona sempre con la battuta pronta si nasconderebbe una storia triste che l’ha colpito nel profondo.

“Ballando con le Stelle”, il racconto commovente di Teo Mammucari

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina a “Ballando con le Stelle” (Corriereromano.it)

Teo Mammucari, di recente paparazzato con la fidanzata, è uno dei protagonisti che sta facendo più discutere, ma anche divertire in questa edizione di “Ballando con le Stelle”, trasmissione condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. Nel corso delle settimane non lo abbiamo solo visto ballare, ma anche discutere con Selvaggia Lucarelli e gli altri componenti della giuria.

Nella scorsa puntata, però, è emerso un dettaglio che nessuno si aspettava e che il comico romano ha voluto condividere. Durante la semifinale si è lasciato andare ad una confessione dolorosissima: Teo ha raccontato di essere stato portato dalla mamma in un collegio, quando aveva solo 4 anni. “Ho vissuto l’inferno, pensare che ero solo un bambino”. Racconto che ha lasciato tutti senza parole, per la prima volta il conduttore è riuscito a tirar giù la maschera.

La confessione è arrivata in occasione della prova emotiva che tutti i concorrenti in gara hanno dovuto affrontare in semifinale. Una prova, insieme alla partner, la ballerina Anastasia Kuzmina, che ha commosso soprattutto quando la figlia di Teo Mammucari, Julia, al termine dell’esibizione è entrata in studio portando un palloncino bianco. Cosa significava questo? Indicava la rinascita.

Come hanno reagito in studio?

Il racconto di Teo Mammucari ha provocato tanto stupore in studio, soprattutto in Selvaggia Lucarelli che ha rivelato qualcosa in più. Nello specifico Selvaggia ha voluto fare una domanda a Teo e ha chiesto se il conduttore era stato portato in un collegio di Civitavecchia, il motivo? perché la Lucarelli è proprio originaria della cittadina e da piccola è stata anche lei in un collegio, ma per un giorno ricordando vagamente di aver giocato con molti bambini. Selvaggia avrebbe detto a Teo che forse i due si sono conosciuti molto tempo fa, ma questo non si potrà sapere con certezza.

Impostazioni privacy