Teo Mammucari, spuntano le prime foto della misteriosa fidanzata

Chi è la fidanzata di Teo Mammucari della quale lui stesso ha parlato con grande entusiasmo pur svelando poco? Il conduttore tv è felice come una Pasqua.

Teo Mammucari e la fidanzata assai più giovane, chi è lei
Teo Mammucari (Corriereromano.it)

Teo Mammucari e la fidanzata, che in queste settimane sta facendo parlare di sé per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, sembra che abbia intrapreso una nuova relazione. Di lui si ricorda in ambito sentimentale il fidanzamento oramai distante negli anni intrapreso ai tempi con la bella brasiliana Thais Souza Wiggers. I due furono legati dal 2006 al 2009 ed ebbero la figlia Julia nel 2008. Poi a Teo Mammuccari, tra una fidanzata presunta e l’altra, sono stati attribuiti alcuni flirt nel corso degli anni. Tra i quali uno con Selvaggia Lucarelli.

Una cosa è certa però: tra i due oggi non pare proprio che corra buon sangue, in virtù dei giudizi negativi nei confronti di Teo da parte di lei e di Guilliermo Mariotto alle sue performance sul dancefloor di “Ballando con le stelle”. La cosa li ha portati a battibeccare, con Mammucari che ha sfoderato la sua pungente ironia a riguardo. Ma se le cose nel programma del sabato sera di Rai 1 sono abbastanza movimentate, grazie alla sua presunta nuova fidanzata Teo Mammucari appare molto più rilassato.

Teo Mammucari fidanzata, chi è e quanti anni ha

Teo Mammucari e la fidanzata assai più giovane, chi è lei
Teo Mammucari e la fidanzata (Foto Gente) Corriereromano.it

La stampa di gossip fino ad oggi non è riuscita a raccogliere tante informazioni in merito a questa frequentazione femminile di Mammucari. Da quel che risulta lei avrebbe trent’anni e lavorerebbe nelle forze dell’ordine con il grado di maresciallo ordinario dell’esercito. A riportare queste informazioni è “Gente”. Sul fatto che ci sia del tenero non ci piove perché le immagini divulgate dal settimanale mostrano Teo e la sua dama abbracciati insieme in diversi momenti. Lui si è esposto solamente in una circostanza, a “Il Messaggero” ed in una occasione proprio a “Ballando con le Stelle”.

In entrambe le circostanze il noto volto televisivo ha parlato di come ha conosciuto questa donna. “In strada, per caso. Poi ci siamo incontrati ancora per caso a Bologna, è successo da un anno”. Altro retroscena: Mammucari, che ha 59 anni portati estremamente bene dal momento che si allena con regolarità tutti i giorni, aveva svelato che nel mentre stava anche corteggiando una attrice della sua stessa età. Ma poi c’è stato questo incontro evidentemente voluto dal destino. “E poi quella vip che tanto bramavo è sposata”. Intanto dopo “Ballando con le Stelle” altri programmi non ci saranno più in palinsesto ad inizio 2024.

Impostazioni privacy