Aurora Ramazzotti, primo compleanno da mamma con gli amori della sua vita

Aurora Ramazzotti ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma circondata dall’amore della famiglia e degli amici.

Compleanno Aurora Ramazzotti
Compleanno Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Diventare adulti per me si riassume nella consapevolezza di non farcela ad arrivare a mezzanotte del proprio compleanno“, così scrive Aurora Ramazzotti la sera prima del proprio compleanno alle ore 23:15. Nonostante ciò, la mattina seguente si è svegliata con le persone che più contano per lei in questo momento, il figlio Cesare di 8 mesi e il compagno Goffredo. Per Aurora il 2023 è stato un anno speciale e il 5 dicembre ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma.

Il primo compleanno da mamma di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti con Michelle Hunziker alla festa di compleanno
Festa di compleanno Aurora (Instagram @therealauroragram)

Il 2023 ha portato molte emozioni nella vita di Aurora Ramazzotti, la nascita del suo primo figlio e il suo primo compleanno da mamma. Lei non è riuscita a rimanere sveglia fino a mezzanotte, ma la mattina seguente i suoi social sono esplosi di auguri e dolci dediche per la conduttrice e content creator.

La mattina del 5 dicembre, per festeggiare i 27 anni, si regala una candelina sulle brioche da colazione insieme al piccolo Cesare e alla compagnia di Goffredo. Uno scatto che scalda il cuore nella sua semplicità e che ha condiviso con i propri follower.

A dedicare un post ad Aurora sono, inoltre, mamma Michelle e papà Eros. Michelle esprime spesso attraverso i social tutto l’affetto che prova per la primogenita e non poteva mancare un dolce post anche il giorno del suo compleanno con sette scatti inediti e un dolce augurio: “Il tuo primo compleanno da mamma. Ti Amo“.

Nelle stories, inoltre, dedica una serie di video ad un album fotografico usurato, sottolineando quante volte si sono sedute a terra a ripercorrere i ricordi insieme, e lo si può vedere dalle condizioni dell’album. Attraverso quell’album, ripercorre la vita della figlia fino ad oggi: “Quanto ti amo amore, sei una figlia davvero molto desiderata e sono orgogliosa di te e fiera“, afferma Michelle.

Dolci scatti di lei bambina sono arrivati anche da Eros Ramazzotti, esprimendo anch’egli quanto sia fiero di lei. Anche i suoi amici hanno espresso una dedica per lei tra cui Sara Daniele e Tommaso Zorzi.

La festa di compleanno

La sera del 5 dicembre, Aurora Ramazzotti ha organizzato una festa di compleanno dove ha potuto festeggiare tra il calore di amici e parenti. La conduttrice si è detta soddisfatta della festa, la quale ha superato le sue aspettative. “Da cena easy con amici stretti ad una serata burger&karaoke stupenda“, racconta nelle storie.

Alla festa hanno presenziato i suoi amici stretti, il compagno, i genitori e una breve apparizione l’ha fatta anche il piccolo Cesare. Una festa speciale per il primo compleanno da mamma all’insegna del divertimento, ma pieno di amore e di affetto.

Impostazioni privacy