Aprilia, terrificante incidente sulla Pontina: morti due ragazzi, sei feriti

La notte scorsa, due giovani di 24 e 34 anni sono morti in un grave incidente sulla statale Pontina ad Aprilia, in provincia di Latina. Ferite altre sei persone.

Ambulanze
Ambulanze (Corriereromano.it)

È di due morti e sei feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi, il bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la Pontina all’altezza di Aprilia, comune della provincia di Latina. A perdere la vita due giovani di 24 e 34 anni.

Secondo le prime informazioni, la vettura, su cui viaggiavano le vittime, si è ribaltata improvvisamente sulla carreggiata, poi è sopraggiunta una seconda auto che sarebbe rimasta coinvolta nel sinistro. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Aprilia, terrificante incidente lungo la statale 148 Pontina: morti due giovani, sei feriti

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Corriereromano.it)

Terribile incidente durante la scorsa notte, tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, lungo strada statale 148 Pontina nel territorio di Aprilia, in provincia di Latina. Nello scontro sono morti due ragazzi di 24 e 34 anni, mentre altre sei persone sono rimaste ferite.

Stando alle prime informazioni su quanto accaduto, come riferiscono i colleghi di Latina Today, le due vittime, insieme ad altre tre persone, viaggiano a bordo di una Smart Forfour che, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata lungo la carreggiata. Pochi istanti dopo, è sopraggiunta una Fiat Panda, con a bordo tre presone, che è rimasta coinvolta nell’incidente, forse impattando con la Smart ribaltatasi.

In pochi minuti, alcuni mezzi del 118 ed i vigili del fuoco sono accorsi sulla Pontina. Purtroppo per le due vittime non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nel sinistro. Le sei persone ferite sono state trasportate in ospedale, dove ora si trovano ricoverate. Una di loro, un ragazzo di 21 anni è in prognosi riservata.

Tratto chiuso per diverse ore

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che stanno cercando di chiarire la dinamica esatta del terrificante incidente. Per permettere la rimozione dei veicoli e la rimessa in sicurezza, il tratto interessato della Pontina è rimasto chiuso per diverse ore.

Si tratta dell’ennesima tragedia sulla statale 148 Pontina: l’ultima era avvenuta circa un mese fa, sempre nel territorio di Aprilia: un uomo di circa 50 anni è stato centrato in pieno da una vettura perdendo la vita sul colpo.

Impostazioni privacy