Aprilia, investito da un’auto sulla statale: morto un 50enne

Ieri sera sulla strada statale 148 ad Aprilia, in provincia di Latina, un uomo di circa 50 anni è stato investito e ucciso da un’auto. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Un uomo di circa 50 anni è rimasto vittima di un terrificante incidente stradale. La tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri lungo la statale 148 Pontina nel territorio di Aprilia, comune della provincia di Latina.

Il 50enne, per cause ancora da stabilire con precisione, è stato investito da un veicolo in transito sulla Pontina. I soccorritori che si sono precipitati sul posto, purtroppo, non hanno potuto far altro che dichiarare la morte dell’uomo. Le forze dell’ordine stanno indagando per stabilire la dinamica del sinistro.

Aprilia, investito sulla Pontina da un’auto: morto un 50enne

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Corriereromano.it)

Ancora sangue sulle strade con il bilancio delle vittime che continua ad aggravarsi costantemente. Ieri sera, martedì 19 dicembre, un uomo è morto in un terribile incidente lungo la strada statale 148 Pontina ad Aprilia, in provincia di Latina. Si tratta di un uomo di circa 50 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.

Il 50enne, da quanto appurato sino ad ora, come appreso dai colleghi di Latina Today, sarebbe stato centrato in pieno da un veicolo mentre si trovava sulla Pontina, nei pressi dello svincolo per via Genio Civile. Un urto che lo ha fatto finire sull’asfalto.

Lanciato l’allarme, sul posto è arrivata l’equipe medica del 118 in pochi minuti. I sanitari hanno provato a rianimare disperatamente il 50enne, ma ogni sforzo non è valso a nulla: alla fine si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone la morte, sopraggiunta per i traumi riportati nell’investimento.

Due vittime in poche ore

Oltre al personale medico, sulla Pontina si sono portati anche gli agenti della Polizia Stradale a cui è ora affidato il compito di risalire all’esatta dinamica del sinistro costato la vita alla vittima. Non è ancora chiaro perché l’uomo si trovasse sulla carreggiata o se stesse provando ad attraversarla al momento della tragedia. La corsia è stata chiusa al traffico con lunghe code sulla Pontina.

Sempre in provincia di Latina, nel pomeriggio di ieri, un ragazzo di 28 anni ha perso la vita in uno scontro tra quattro veicoli avvenuto sull’Appia tra Fondi ed Itri. Nell’incidente è rimasta ferita gravemente anche un’altra persona.

Impostazioni privacy