Antonella Fiordelisi, impazza il gossip sul nuovo fidanzato: chi è

La ruota del gossip sembra proprio non volersi fermare e ormai gira all’impazza intorno al personaggio di Antonella Fiordelisi: cosa succede

antonella fiordelisi instagram
Un nuovo amore (corriereromano.it)

Ebbene sì, sembra proprio che l’ex vippona del Grande Fratello Vip sia ora pronta a lanciarsi in una nuova storia d’amore e soprattutto a lasciarsi quella vecchia (e conosciuti da tutti noi) con Edoardo Donnamaria definitivamente alle spalle.

A lanciare i primi segnali, contro ogni aspettativa, è stata proprio Antonella Fiordelisi stessa che, solo qualche giorno fa, ha in realtà confessato di essere nel bel mezzo di una nuova frequentazione. Subito le sue parole hanno scatenato una vera e propria ondata di curiosità oltre che caccia al nome, per riuscire a scoprire quanto meno il volto di questo nuovo uomo che ora popola le sue giornate.

Un nuovo amore per Antonella Fiordelisi

antonella fiordelisi instagram
Un nuovo amore (corriereromano.it)

A lanciare un primo possibile nome sono stati i due esperti di gossip che da sempre si muovono nelle file dei social, ovvero Deianira Marzano e Alessandro Rosica: secondo quanto dichiarato dai due attraverso il proprio canale instagram, infatti, sembrerebbe proprio che Antonella Fiordelisi si sia scoperta un’improvvisa tifosa del calcio.

E che la sua frequentazione sia niente di meno che Guglielmo Vicario: portiere del Tonnenham, classe 96 e parte del giro della Nazionale italiana. Ma che, soprattutto, l’ex vippona sia volata proprio nei giorni scorsi a Londra per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia della sua nuova fiamma.

Il comunicato di Antonella Fiordelisi, le sue parole

Sin dalla sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi non ha mai fatto mistero di voler avere una connessione particolare e soprattutto un legame insolitamente stresso con i suoi follower. E, proprio per questo motivo, sin da quando ha lasciato le schiere di Alfonso Signorini non ha mai mancato di informare i propri fan circa la sua vita, sia nei momenti più buio che in quelli più felici come ora. Ed è per questo che è stata proprio la vippona a rilasciare la comunicazione in prima persona sulla sua nuova frequentazione.

Nonostante questo, però, Antonella appare senza dubbio molto più cauta rispetto al passato e probabilmente nel tentativo di evitare quegli stessi errori che sono stati commessi nel corso della sua relazione con Edoardo Donnamaria. Proprio per questo motivo, all’interno del suo comunicato, la Fiordelisi dichiara anche di non voler mettere troppo in mostra questa sua relazione, di aver sofferto molto in passato ma di essere pronta a trovare adesso un nuovo amore. Infine, chiede a tutti i fan della sua vecchia coppia di non taggarla più in video di coppia per evitare di mancare di rispetto a questa nuova persona.

Impostazioni privacy