Antonella Clerici, l’amara confessione: “Mi ha prosciugato il conto”

Antonella Clerici si è lasciata andare con una confessione spinosa: la conduttrice ha vuotato il sacco, rivelando come una presenza della sua vita le abbia prosciugato il conto. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici, la conduttrice (Corriereromano.it)

Folta chioma bionda riccia, occhioni azzurri, sorriso splendente e curve travolgenti. Antonella Clerici è una delle conduttrici più amati in assoluto: 56 anni, di Legnano, la classe 1963 si è distinta nel panorama dello spettacolo come presentatrice di successo.

Con alle spalle un percorso universitario in giurisprudenza, la Clerici muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come cronista e annunciatrice, per poi distinguersi come conduttrice in format del calibro della “Prova del Cuoco”, il “Festival di Sanremo”, “The Voice Senior”  ed “È sempre Mezzogiorno”. Con quest’ultima trasmissione, la Clerici si è conquistata un grande successo, facendo un record di ascolti.

Antonella Clerici, nel dramma: quell’amara confessione

Antonella Clerici, la conduttrice
Antonella Clerici (Corriereromano.it)

Oltre alla carriera ricca di successi, la Clerici è finita più volte al centro del mirino per la sua sfera privata. Di recente, è emersa una confessione inaspettata della presentatrice.

La 56enne ha svelato come si sia ritrovata con i conti prosciugati per via di un particolare elemento della sua vita. La conduttrice possiede una Porsche, auto di lusso che però guida poco, visto quanto le costa.

La conduttrice preferisce spostarsi su una Suzuki di piccole dimensioni, che apprezza sia per i comfort, sia per i consumi bassi (trovi qui un retroscena su una nuova conduttrice).

Antonella Clerici: tutti i suoi amori

La Clerici negli ultimi anni si è legata all’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale vive in una dimora collocata ad Arquata Scrivia. In passato, Antonella è stata legata a molti amori: da giovanissima ha frequentato il conduttore e collega Massimo Giletti. Malgrado i due siano stati uniti da un grande amore, gli obiettivi di vita troppo diversi hanno diviso le loro strade. La Clerici desiderata costruirsi una famiglia a differenza di Giletti.

Dopo la rottura con presentare, la Clerici ha frequentato il giocatore di basket Giuseppe Motta: dopo due anni di matrimonio i due si sono detti addio. Successivamente, Antonella ha sposato Sergio Cossa, produttore discografico, dal quale si è ben presto separata (scopri qui un retroscena su un noto personaggio dello spettacolo).

Nel tempo, ha intrecciato poi una storia con Eddy Martens: più giovane di lei 13 anni, al fianco dell’animatore turistico ha avuto la figlia Maelle. I due hanno troncato i rapporti per via di un tradimento di lui.

Impostazioni privacy