Anna Tatangelo e il fidanzato con 10 anni in meno: la reazione dei fan

Anna Tatangelo ha postato diverse foto in compagnia del fidanzato, è un modello di 10 anni più piccolo con il quale è felice e innamorata.

La cantante Anna Tatangelo con il compagno
La cantante Anna Tatangelo con il compagno (Corriereromano.it)

Qualche giorno fa, la bella cantante Anna Tatangelo ha deciso di prendersi una breve vacanza relax in montagna, tanto per staccare la spina tra una trasmissione e l’altra. In questo periodo, la Tatangelo è impegnata nel programma “Io canto generation”, dove si esibisce insieme a giovanissimi ospiti, aspiranti cantanti, ma ha trovato un attimo di tregua per fuggire in montagna.

È partita accompagnata dal nuovo compagno, per ritrovare la serenità, e come meta ha scelto il lussuoso albergo Lefay Resord & SPA, sulle Dolomiti, a Madonna di Campiglio. Con sé a portato il fidanzato Mattia Narducci, giovane modello 26enne che ha 10 anni in meno di lei. Dalle foto pubblicate, la coppia ha messo in mostra un’intesa perfetta e una grande passione.

Anna Tatangelo in vacanza insieme al fidanzato più piccolo di 10 anni: chi è Matteo Narducci

Anna Tatangelo in concerto
Anna Tatangelo in concerto (Corriereromano.it)

Tra un bacio e un abbraccio, i due hanno vissuto momenti piacevoli e rilassanti. Lo ha testimoniato la cantante stessa, molto attiva sui social, dove mostra gran parte della sua quotidianità (così come Chanel Totti, diventata influencer e capace di guadagnare cifre importanti per ogni post). Il look provocante, che mette in risalto un fisico mozzafiato, ha destato l’attenzione di tutti gli utenti. Anche il suo compagno è affascinante e dal fisico perfetto.

Insieme, formano decisamente una bella coppia. Abbracci, pose sensuali, percorsi di talasso terapia, grotte saline, massaggi, nuotate in piscina, saune per espellere le tossine in eccesso. Insomma, i due non si sono fatti mancare niente. Il tutto, circondati da una splendida cornice. Finalmente, dopo mesi di gossip e voci di corridoio, la Tatangelo è uscita allo scoperto, confermando la sua relazione con Mattia.

La relazione Tatangelo Narducci va a gonfie vele

La loro relazione va a gonfie vele e la differenza di età non sembra scalfire l’intimità. Il modello, inoltre, è stato presentato in famiglia, e avrebbe conosciuto anche il figlio di Anna, Andrea, di 13 anni, nato dal lungo rapporto con Gigi D’Alessio.

Matteo Narducci è nato a Piacenza nel 1997, sguardo profondo, occhi azzurri, è uno dei modelli più promettenti in Italia. Tra l’altro, vanta già una lunga carriera nella moda, avendo esordito giovanissimo, e ha lavorato per marchi famosissimi, sfilando in tutte le passerelle del mondo. Da quando sta insieme alla cantante, il suo profilo Instagram ha subito un notevole incremento di followers, ma lui continua a condurre una vita moderata.

Impostazioni privacy