Amici, Mew e Matthew fuori dalla scuola: il motivo fa arrabbiare i fan

E’ un vero scandalo quello che nelle ultime ore si sta verificando tra i banchi della scuola di amici: ma cos’è successo a Mew e Matthew?

mew amici fuga
Amici, Mew e Matthew (corriereromano.it)

Giovani, innamorati e talentuosi: in questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sono numerosi i volti che sono riusciti a spiccare e soprattutto a farsi notare dal pubblico, eppure non c’è dubbio che proprio Mew e Matthew siano tra coloro che più sono riusciti ad attirare l’attenzione e soprattutto a crearsi una solida fan base alla base del loro percorso nella scuola. 

Eppure, sembra proprio che nelle ultime ore sia impazzato un nuovo gossip all’interno dei corridoi della Mediaset e non solo, e che soprattutto avrebbe cominciato a far animare il mondo dei social che davanti a un po’ di succulento gossip non si tirano mai indietro. Ma cosa starebbe succedendo? Scopriamolo insieme.

Mew e Matthew, la fuga inaspettata

mew amici fuga
Amici, Mew e Matthew (corriereromano.it)

Ebbene sì, proprio nelle ultime ore si è abbattuto un vero e proprio terremoto sulla scuola di Amici di Maria De Filippi. Tutto è cominciato quando alcuni fan del talent hanno cominciato a condividere delle immagini inaspettate e soprattutto inattese sui social, che vedevano ritratti proprio due degli allievi al di fuori della scuola e con delle valigie: stiamo parlando proprio di Mew e Matthew, che da tempo ormai hanno cominciato anche a nutrire un forte sentimento l’uno con l’altro, come abbiamo avuto modo di vedere anche attraverso i day time.

Entrambi molto talentuosi, lui ultimamente stava affrontando alcuni scontri con i due professori di canto: Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Mentre lei, regina indiscussa del canto, continuava a occupare sempre le prime posizioni nelle classifiche. E poi le immagini inaspettate: loro due vicino a un taxi, poi in un bar e infine la conferma nel corso del day time in merito al loro abbandono per motivi personali. Tutto è precipitato in modo molto veloce e soprattutto inaspettato, lasciando senza parole tutti i fan del programma.

Le motivazioni dell’abbandono di Mew e Matthew

In modo senz’altro prevedibile, sin dall’arrivo delle prime immagini dell’abbandono di Mew e Matthew sono arrivate anche le prime ipotesi da parte degli utenti dei social. Alcune più probabili, come chi sostiene una situazione ormai insostenibile per i due cantanti a livello psicologico, o ancora chi sostiene che la cantante possa aver deciso di seguire il fidanzato, e altre invece meno: come quelle che vedono nella fuga una possibile gravidanza. 

Senz’altro, questa fuga lascia non poco l’amaro in bocca e in particolare lascia anche un po’ di rabbia nei fan in particolare di Mew, che vedevano nella giovane artista una delle promesse più allettanti di questa edizione. Nel frattempo, non sono mancati i primi movimenti social dei due ragazzi, che hanno cominciato a mettere alcuni mi piace lasciando così intendere le motivazioni del loro abbandono: una decisione, dunque, presa di comune accordo e a causa di una situazione che non riuscivano più a vivere in modo sereno.

Impostazioni privacy