Amici 23, la sorpresa di Gaia per Mida: tra i due intesa sempre più forte

Aumenta sempre di più la vicinanza ma soprattutto l’intesa tra due allievi della scuola di Amici: ma di chi stiamo parlando? Cosa succede

Gaia e Mida
Gaia scrive una lettera a Mida (corriereromano.it)

Ebbene sì, come succede spesso e soprattutto ormai quasi ogni anno, nella casetta di Amici è arrivato il momento di parlare degli amori e delle intese che nascono tra i giovani allievi. Come scherza sempre l’insegnante di canto Lorella Cuccarini, d’altronde, si tratta di quella famosa aria di primavera che, per qualche strano motivo o magia, tra i banchi di canto e ballo sembra quasi anticiparsi in modo sorprendente.

Dopotutto, uno degli aspetti che senza dubbio rende ormai sempre più imperdibile e soprattutto avvincente il programma di Amici di Maria De Filippi è il suo aver creato ormai un format unico nel suo genere. In cui, in poche parole, si mischiano alla perfezione reality e talent: da quando infatti vi è la possibilità di osservare i giovani allievi all’interno della casetta non c’è dubbio che gli ascolti siano saliti in modo vertiginoso.

L’intesa tra Gaia e Mida ad Amici

gaia e mida ad amici
Amici23, Gaia e Mida (corriereromano.it)

Sono tanti ormai i giorni, se non addirittura le settimane in cui molti fan dei due giovani o del programma di Amici in generale aspettavano questa svolta. Dopotutto, l’avvicinamento o in ogni modo l’amicizia tra Gaia e Mida si era resa sempre più palese e lampante agli occhi di tutti noi. Al punto che, oramai, tutti noi non potevamo fare altro che aspettare il tanto atteso daytime su una loro particolare intesa: video che, per la cronaca, faticava ad arrivare proprio per alcune insicurezze della ragazza che non riusciva a lasciarsi andare.

Ma dopo tanta attesa e soprattutto dopo dei timidi e piccoli avvicinamenti nel tempo, è arrivato il momento anche per Gaia e Mida di lasciarsi andare nella scuola di Amici e soprattutto godersi un po’ di effusioni. Dopo un improvviso avvicinamento durante il premio Oreo, in cui i due hanno condiviso la visione di un film e si sono scambiati un bacio, sono infatti arrivate anche le prime dichiarazioni. Come la lettera che la ballerina ha deciso di dedicare al cantante in occasione del suo compleanno.

Chi sono Gaia e Mida

Senza dubbio, quando parliamo di Gaia e Mida facciamo riferimento a due dei volti più amati del momento nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Lui è uno dei cantanti di Lorella Cuccarini, ha origine spagnole e soprattutto ha tra gli inediti con gli ascolti più alti del momento.

Lei è invece una ballerina di Raimondo Todaro che, però, negli ultimi tempi sta riuscendo a far breccia anche nel cuore dell’inflessibile Alessandra Celentano grazie alle sue insicurezze ma più di tutto al duro lavoro dimostrato. 

Impostazioni privacy