Amici 23, il crollo di Lil Jolie: “Rudy non crede in me”

“Amici 23”, Lil Jolie crolla e cerca subito di avere un confronto con l’insegnante Rudy, ma cosa è successo? Complice tutto quello che è avvenuto domenica.

Lil Jolie
Lil Jolie, le lacrime dopo la decisione di Zerbi (screenshot Wittytv.it) – Corriereromano.it

L’insegnante Rudy Zerbi ha deciso di mettere in sfida Lil Jolie, tutto è avvenuto nel corso della puntata di “Amici” andata in onda domenica. Il motivo della decisione del critico musicale è legata al fatto che la cantante fosse arrivata ultima nella gara di canto.

La concorrente, però, non ha preso di buon grado la scelta facendo molta fatica ad accettare la sfida. Scopriamo cosa ha detto Lil e le parole di Rudy Zerbi, ma soprattutto cosa si sono detti durante il loro confronto.

“Amici”, le parole di Lil Jolie dopo la decisione di Zerby

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi, il confronto con Lil Jolie (screenshot Wittytv.it) – Corriereromano.it

Lil Jolie, appresa la scelta di Zerby di mandarla in sfida, si è sfogata con Gaia che è corsa a consolarla. L’allieva è convinta di non riuscire a superare la prova, ma non vuole tornare a casa: il suo sogno è quello di continuare a cantare. Uno sfogo simile a quello di Simone dei giorni scorsi.

Lil, inoltre, avrebbe aggiunto di stare male proprio perché a chiedere la sfida sia stato Rudy, questo, a suo avviso, potrebbe voler dire che l’insegnante non crede in lei. Poco dopo, l’allieva di “Amici” ha chiesto un confronto con Rudy Zerbi, in questo modo avrebbe potuto dire come la pensava. I due si sono incontrati in sala prove, ma cosa si sono detti? In prima battuta, l’allieva si è scusata per l’eccessiva reazione e poi ha palesato a Rudy quali sono le sue preoccupazioni, la giovane crede che l’insegnante non la ritenga all’altezza. Inoltre ha ribadito di tenere troppo alla musica, sottolineando il fatto che è l’unica cosa che la fa stare bene con se stessa, ma cosa ha risposto Rudy?

Le parole di Rudy

Rudy ha deciso di mettere in sfida Lil Jolie, ma l’allieva non l’ha presa bene, così ha deciso di incontrare l’insegnante, il quale l’ha subito rassicurata dicendo non essersi mai sentito deluso da lei, ma, ha aggiunto, che lo sarà nel momento in cui l’allieva non crederà più in se stessa. Rudy ha bisogno di sapere come reagirà alla sfida, dunque, è convinto di trovare le risposte che cerca. Inoltre l’insegnante l’ha spronata a non mollare. A quel punto, Rudy ha ricordato a Lil Jolie: “Devi essere tu la prima a credere in tè stessa”.

Impostazioni privacy