Viterbo, accoltellato al culmine di una lite: 45enne muore in ospedale

Un uomo di 45 anni è morto la scorsa notte in ospedale a Viterbo, dove era stato trasportato poco prima dopo essere stato accoltellato alla gola.

Polizia
Polizia (Corriereromano.it)

Sarebbe stato accoltellato alla gola al culmine di una lite l’uomo di 45 anni che la scorsa notte è deceduto all’ospedale di Viterbo. L’aggressione sarebbe avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico della città.

Qui, era arrivato il personale medico del 118 che aveva trasportato d’urgenza il 45enne in ospedale, dove è giunto in condizioni critiche. Purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per tenerlo in vita: qualche ora più tardi il suo cuore ha smesso di battere per sempre. La Polizia di Stato, che sta indagando sul caso, ha fermato tre uomini ritenuti responsabili dell’aggressione.

Viterbo, accoltellato dopo una lite in centro: morto un uomo di 45 anni

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Non ce l’ha fatta il 45enne che nel pomeriggio di ieri, martedì 2 gennaio, era stato accoltellato alla gola nel centro storico di Viterbo. L’uomo è deceduto all’ospedale Belcolle, dove si trovava ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma stando alle ricostruzioni degli inquirenti, come appreso dalla redazione di Fanpage, il 45enne avrebbe ingaggiato una discussione nel centro storico di Viterbo, una lite culminata nel sangue: l’uomo è stato raggiunto da una coltellata alla gola.

Dopo la segnalazione al numero unico per le emergenze, sul posto è intervenuto lo staff medico del 118 che ha soccorso il 45enne trasportandolo d’urgenza presso l’ospedale Belcolle, dove è arrivato in condizioni critiche. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: qualche ora dopo il ricovero nel reparto di terapia intensiva, durante la scorsa notte, è deceduto per le gravi lesioni riportate.

Fermati tre uomini dalla Polizia

Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato che si sono recati nel centro di Viterbo, dove la vittima sarebbe stato accoltellato. Al momento, si ipotizza che il 45enne sarebbe stato colpito dopo una lite. Gli investigatori hanno individuato tre uomini di nazionalità straniera sottoposti a fermo e ritenuti responsabili dell’aggressione. Non si conoscono i motivi che avrebbero scatenato la discussione poi culminata nel sangue.

Impostazioni privacy