Veronica Peparini e Andreas Muller, gli ultimi aggiornamenti sulla gravidanza

Molti si chiedono come procede la gravidanza di Veronica Peparini, la ballerina aspetta due gemelle: scopriamo gli ultimi aggiornamenti.

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno dovuto fare i conti con un piccolo problema. La ballerina e il suo compagno, infatti, all’inizio di novembre hanno annunciato durante l’intervista a “Verissimo” di aspettare due gemelline, dopo qualche giorno, però, tramite una storia Instagram i due avevano dichiarato che durante l’ecografia niente era andato come previsto.

Andreas aveva spiegato che una delle due bambine passava sangue all’altra, una situazione che richiede il controllo attento e frequente da parte del medico. Vediamo ad oggi come stanno le cose e cosa ha detto la coppia.

Come procede la gravidanza di Veronica Peparini?

Veronica Peparini
Veronica Peparini in dolce attesa (Corriereromano.it)

Non sono stati giorni facili per Veronica Peparini ed il compagno Andreas Muller, ma scopriamo come procedono le cose. Dopo un qualche giorno di preoccupazione, per la coppia non sembra essere tornato il sereno.

Per Veronica Peparini si tratta della terza gravidanza, mentre Andreas Muller non ha figli, dunque non vede l’ora che vengano al mondo le due gemelline. I due avevano annunciato a Silvia Toffanin la gravidanza, ma dopo qualche giorno è arrivata la notizia che qualcosa non stava andando per il verso giusto. La situazione, però, dovrebbe sembra essersi risolta. Ieri, infatti, i due hanno pubblicato alcuni scatti davanti lo specchio e sembra proprio che tutto sia tornato alla normalità. Inoltre, un’altra storia mostrava un libro di nomi. I due staranno andando alla ricerca di quelli più adatti per le gemelline, ma per farlo c’è tempo.

Le critiche ricevute

L’età di Veronica Peparini e la gravidanza hanno suscitato molto critiche: in molti dopo aver scoperto che la ballerina fosse in dolce attesa si erano scagliati contro quest’ultima. Il compagno Andreas Muller, in seguito al problema emerso dall’ecografia, aveva immediatamente chiarito che l’età di Veronica non aveva nulla a che fare con quello che stava accadendo. Ora sembra essere tornato il sereno in famiglia e i due possono completamente dedicarsi a scegliere i nomi per le gemelle. Per sapere quali sceglieranno si dovrà aspettare ancora un po’, ma siamo sicuri che li renderanno noti loro stessi attraverso i social.

Impostazioni privacy