Velletri, furto al ristorante: rubati vini di pregio e champagne

Una banda di ladri ha messo a segno un furto in un ristorante di Velletri, in provincia di Roma, portando via numerose bottiglie di vino pregiato e champagne.

Vini
Bottiglie di vino (Corriereromano.it)

Furto ad un noto ristorante di Velletri, centro della provincia di Roma, durante la notte tra venerdì e sabato. Alcuni malviventi si sarebbero introdotti nel locale portando via numerose bottiglie di vino pregiato e champagne per un valore complessivo di circa 80mila euro.

A fare la scoperta, al mattino seguente, sono stati gli stessi titolari che hanno poi avvertito le forze dell’ordine, giunte sul posto insieme agli agenti della Scientifica per gli accertamenti. Ora si stanno cercando i responsabili, dileguatisi subito dopo aver messo a segno il furto.

Velletri, colpo grosso al ristorante: rubati vini e champagne per un valore di 80mila euro

Polizia
Polizia (Corriereromano.it)

La Polizia di Stato sta dando la caccia ad una banda di malviventi che ha messo a segno un grosso colpo ad un noto ristorante di Velletri, in provincia di Roma.

Secondo quanto ricostruito, come riportano varie fonti locali e la redazione di Roma Today, alcuni ladri, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 dicembre, sono riusciti ad intrufolarsi nel Ristorante L’Oasi, sito in via Pratolungo, dopo aver forzato il cancello d’ingresso. Una volta all’intero del locale, hanno trafugato decine e decine di bottiglie di vino pregiato e champagne. Un bottino che, secondo una prima stima, ammonterebbe a circa 80mila euro.

Subito dopo il colpo, la banda è riuscita a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Solo al mattino seguente, i titolari dell’attività si sono accorti del furto ed hanno subito chiamato le forze dell’ordine denunciando l’accaduto.

Indagini in corso per rintracciare i responsabili

In pochi minuti, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia del commissariato locale ed i colleghi della Scientifica che hanno provveduto ai rilievi e agli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica del furto. Ora gli investigatori hanno già dato il via alla caccia ai malviventi. In tal senso, sono stati già acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver immortalato la banda in fuga.

Nei giorni scorsi, alcuni malviventi avevano tentato una rapina ad una banca di Ciampino (Roma), assalto sventato da un carabiniere che è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco, esploso da uno dei componenti della banda.

Impostazioni privacy