Uomini e donne, Riccardo Guarnieri torna per riconquistare Ida?

Alcune indiscrezioni parlando di un possibile ritorno a “Uomini e Donne” di Riccardo Guarnieri, che in passato aveva avuto una frequentazione con Ida.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri, possibile ritorno a “Uomini e Donne”? (screenshot Wittytv.it) – Corriereromano.it

Un dubbio in questi giorni attanaglia gli appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”: Riccardo Guarnieri potrebbe tornare in studio? Si tratta di un volto noto della trasmissione e che ha avuto una relazione con Ida, attualmente tronista.

In tanti si chiedono se Riccardo possa rientrare nel programma, ma questa volta in veste di corteggiatore. L’ex cavaliere, dopo l’addio a “Uomini e Donne” e la separazione con Ida, sembra abbia avuto una relazione con un’altra donna, ma di questa storia non si conoscono molti particolari, Riccardo non ha mai pubblicato scatti sui social network.

“Uomini e Donne”, possibile ritorno in studio di Riccardo Guarnieri?

Riccardo e Ida
Riccardo e Ida a “Uomini e Donne”(screenshot Wittytv.it) – Corriereromano.it

Riccardo Guarnieri potrebbe tornare nello studio di “Uomini e Donne”? E, se sì, quando? All’inizio della nuova stagione il grande assente era proprio Riccardo che in passato ha avuto una relazione molto burrascosa all’interno del programma con l’attuale tronista Ida.

L’ex cavaliere, però, pare non sia rientrato perché impegnato con un’altra donna, ma adesso sembra che le cose stiano prendendo un’altra piega ed un rientro potrebbe arrivare a breve. È bene dire che Riccardo non ha mai mostrato nulla di questa presunta nuova relazione, solo una volta l’uomo aveva pubblicato una foto di due mani intrecciate.

L’altro cavaliere che è tornato in studio è, invece, Alessandro Vicinanza. Anche lui aveva avuto una relazione con Ida, ma è da escludere che il cavaliere sia tornato per lei. In in questo momento Alessandro ha avviato una frequentazione con la dama Roberta Di Padua.

L’attenzione dei fan della trasmissione è tutta concentrata su Riccardo, viste le indiscrezioni sul possibile ritorno. In merito, però, l’ex corteggiatore non si è espresso.

Riccardo Guarnieri ha smesso di seguire la fidanzata?

Alcune indiscrezioni ipotizzano un possibile ritorno di Riccardo Guarnieri in studio, sarà vero? Non possiamo saperlo con certezza, ma sembra che l’ex cavaliere, nelle ultime ore, abbia smesso di seguire sui social la fidanzata, con la quale starebbe insieme dall’estate scorsa. Il dettaglio ha immediatamente acceso la grande macchina del gossip e molti si chiedono se Riccardo rientrerà a “Uomini e Donne” e se lo farà si presenterà per corteggiare Ida? Non resta che aspettare gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy