Samira Lui: chi è la nuova valletta della Ruota della Fortuna

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Samira Lui. Una ragazza che, a quanto pare, potrebbe diventare una delle showgirl più in vista del panorama italiano.

ex gieffina
Samira Lui(Corriereromano.it)

Ultimamente non si fa altro che parlare della valletta Samira Lui. La ragazza ha partecipato al Grande Fratello 2023 che, a quanto pare, le ha portato molta fortuna. La showgirl promette davvero molto bene e, come stanno le cose, potrebbe diventare una delle principali showgirl dello showbiz italiano. Ma da dove viene precisamente la ragazza che sta attirando tutta l’attenzione su di sé? E’ giunto il momento di scoprirlo nei dettagli.

Una vera novità del panorama nostrano che ultimamente si è trovata anche al centro del gossip per un presunto feeling con un importantissimo uomo Mediaset. Nuovi scoop all’orizzonte dopo la notizia del flirt tra la Marcuzzi e De Martino. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa stiamo parlando. Chi è Samira Lui e quali sono state fino ad ora le sue esperienze lavorative in TV. Tutto quello che c’è da sapere sul suo conto e i gossip “particolari” che girano sul suo conto dopo il Gf.

Chi è Samira Lui e cosa ha fatto in tv

samira lui
Samira al Gf(Corriereromano.it)

Samira Lui è nata ad Udine nel 1998 da madre italiana e padre ghanese. Il padre, però, lei non lo ha mai vissuto a pieno e non ci ha mai vissuto insieme. Una vera rivelazione anche dal punto di vista canoro. Sin da piccola, infatti, ha sempre dimostrato una certa predisposizione al canto. Basti pensare che, all’età di 5 anni, è entrata a fare parte del coro delle voci bianche nella sua regione.

La sua carriera nel mondo satinato comincia dopo aver finito le scuole superiori. Ha cominciato a lavorare come hostess a fiere ed eventi. La svolta, però, è arrivata a Miss Italia 2017 dove è arrivata terza. Insomma, per essere così giovani, ha già avuto molte soddisfazioni. Ma come mai ultimamente si ritrova al centro del gossip?

Il probabile “colpo di fulmine” tra lei e il numero uno di Mediaset

A fare tanto parlare riviste e giornali è stato il suo incontro lavorativo con Pier Silvio Berlusconi. Secondo voci di corridoio, il numero uno di Mediaset sarebbe rimasto particolarmente colpito da Samira. C’è chi parla di fastidio da parte di Silvia Toffanin e chi allude ad un possibile flirt. Per il momento si tratta soltanto di voci di corridoio e di questione che, quindi, vanno prese con le pinze.

 

Impostazioni privacy