Sabaudia, auto esce di strada e si schianta contro un albero: morto un ragazzo

Ieri mattina sulla Migliara 48 a Sabaudia, in provincia di Latina, un ragazzo di 21 anni è morto in un tragico incidente stradale. Gravemente ferita un’altra persona.

Ambulanza e carabinieri
Ambulanza e carabinieri (Corriereromano.it)

Un morto ed un ferito grave. È questo il bilancio del tragico incidente stradale verificatosi nella mattinata di ieri lungo la Migliara 48 nel territorio di Sabaudia, in provincia di Latina. A perdere la vita un ragazzo di soli 21 anni.

Il giovane, insieme ad un amico, viaggiano a bordo di una vettura che, dopo essere uscita di strada, si è schiantata contro un albero. I soccorsi, arrivati sul luogo dell’impatto, hanno potuto solo constatare il decesso del 21enne, mentre il passeggero è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sul sinistro sono in corso le indagini dei carabinieri.

Sabaudia, incidente stradale sulla Migliara 48: morto un 21enne, grave un’altra persona

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

È un ragazzo di 21 anni di nazionalità indiana la vittima dell’incidente stradale verificatosi ieri mattina, mercoledì 22 novembre, sulla Migliara 48 a Sabaudia, centro della provincia di Latina.

Il 21enne stava percorrendo la Migliara 48 alla guida di una vettura, su cui viaggiava anche un’altra persona. Per cause ancora in fase di accertamento, come riporta la redazione di Latina Today, il conducente ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori dalla carreggiata ribaltandosi ed ha terminato la propria corsa contro un albero.

Dopo la segnalazione, sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare la morte del 21enne, che sarebbe sopraggiunta sul colpo dopo l’impatto. Il passeggero, di cui non sono state rese note le generalità, invece, è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove ora si trova ricoverato.

Ipotesi alta velocità

I carabinieri, accorsi sul luogo della tragedia, hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente. Non è escluso che l’uscita di strada possa essere stata provocata dall’alta velocità del veicolo.

Quello di ieri è l’ennesimo incidente sulle strade del Lazio: domenica sera un uomo di 40 anni era stato investito e ucciso da un’auto mentre camminava in via di Castel di Leva a Roma.

Impostazioni privacy