Roma, due vetture si scontrano sulla Cassia Bis: grave un 61enne

Un uomo di 61 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a a Roma lungo la Cassia Bis Veientana. Intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Due auto si sono scontrate nella tarda serata di ieri a Roma lungo la Cassia Bis Veientana. Nel tremendo impatto, un uomo di 61 anni, che era alla guida di uno dei due veicoli coinvolti, è rimasto gravemente ferito.

Il 61enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza dal personale medico del 118, giunto sul posto, in ospedale, dove si trova attualmente ricoverato. I caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale hanno condotto i rilievi ed ora stanno cercando di determinare cosa abbia provocato l’impatto fra le due vetture.

Roma, scontro fra due vetture sulla Cassia Bis Veientana: grave un uomo di 61 anni

Polizia Locale
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Intorno alle 22 di ieri sera, sabato 20 gennaio, un drammatico incidente stradale si è verificato lungo la strada Cassia Bis Veientana, nel territorio di Roma. Nello scontro un uomo di 61 anni è rimasto gravemente ferito.

Non è ancora chiara la dinamica esatta del sinistro, ma come riportano alcune fonti locali tra cui la redazione de Il Corriere della Città, per cause ancora da determinare con precisione, una Mercedes ed una Toyota si sono scontrate all’altezza del chilometro 4.

Subito dopo il violento impatto, sul posto si è precipitato un equipaggio del 118 che ha prestato soccorso al 61enne e lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale Sant’Andrea della Capitale, dove è giunto in condizioni molto gravi. Non è chiaro alla guida di quale delle due auto viaggiasse la persona ferita.

In corso gli accertamenti sul sinistro

Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno provveduto agli accertamenti per stabilire con precisione le cause dello scontro e risalire ad eventuali responsabilità. Per permettere i soccorsi e le operazioni delle forze dell’ordine, il tratto interessato è stato chiuso al traffico per diverse ore con inevitabili disagi alla circolazione.

Venerdì mattina, un uomo era rimasto gravemente ferito in un incidente lungo l’autostrada A12, all’altezza di Santa Marinella, in provincia di Roma. L’uomo era alla guida di un’autocisterna ribaltatasi improvvisamente sulla carreggiata.

Impostazioni privacy