Piani di Poggio Fidoni, incidente sulla superstrada Rieti-Terni: due feriti

Ieri pomeriggio, sulla superstrada Rieti-Terni a Piani di Poggio Fidoni, due persone sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto tre vetture. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza e Polizia
Ambulanza e Polizia (Corriereromano.it)

Due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la superstrada Rieti-Terni all’altezza di Piani di Poggio Fidoni (Rieti). Secondo le prime informazioni, due auto si sarebbero scontrate frontalmente, poi sarebbe rimasta coinvolta una terza vettura.

I sanitari del 118, giunti sul luogo del sinistro, hanno soccorso e trasportato in ospedale due degli occupanti dei veicoli coinvolti che non avrebbero riportate gravi ferite. Presenti sul posto anche le squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Piani di Poggio Fidoni, incidente lungo la superstrada Rieti-Terni: due feriti

Soccorsi
Soccorsi (Corriereromano.it)

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 4 gennaio, sulla superstrada Rieti-Terni a Piani di Poggio Fidoni, piccola frazione del comune di Rieti. Il bilancio è di due feriti non gravi.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma stando alle prime informazioni sull’accaduto, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Messaggero, nell’impatto sarebbero rimaste coinvolte tre auto, due delle quali scontatesi frontalmente.

Prontamente sul posto, nei pressi di un distributore di carburanti, sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure alle due persone ferite, di cui non sono state rese note le generalità, poi trasportate presso l’ospedale de Lellis di Rieti, dove sono state medicate.

Chiusa temporaneamente la superstrada

Gli agenti della Polizia Stradale, accorsi sul luogo dell’incidente, si sono occupati dei rilievi di legge utili per ricostruire la dinamica dell’impatto. I pompieri, invece, hanno provveduto alla rimessa in sicurezza della carreggiata della superstrada. Per permettere tutte le operazioni, il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia. Dopo circa due ore, la circolazione è stata ripristinata.

È l’ennesimo incidente sulle strade della regione: nella notte tra martedì e mercoledì, un uomo di 78 anni è morto ed un 57enne è rimasto gravemente ferito in uno scontro avvenuto a Roma. I due erano al volante di due vetture entrate in collisione su via Laurentina.

Impostazioni privacy