Paura per Monica Leofreddi: la giornalista investita a Roma

Un brutto incidente per la conduttrice storica della Rai Monica Leofreddi: ecco cosa è successo e il suo racconto sui social.

Monica Leofreddi
Monica Leofreddi, brutto incidente per la conduttrice Rai (Corriereromano.it)

Non sono stati giorni facili per la conduttrice Monica Leofreddi che si è ritrovata a dover fare i conti con un piccolo incidente. Il volto storico della Rai, infatti, è stata investita da un van, mentre si trovava a Roma, nei pressi della stazione Termini: il veicolo che l’ha centrata in pieno era in retromarcia.

A renderlo noto proprio la Leofreddi, in un racconto dettagliato sui social, nello specifico su Instagram. Per fortuna la giornalista sta bene, ma lo spavento è stato grande: scopriamo cosa è successo e cosa ha detto in merito.

Monica Leofreddi, investita a Roma da un van: il racconto sui social

Monica Leofreddi
Monica Leofreddi, la foto pubblicata sui social delle escoriazioni riportate nell’incidente (Corriereromano.it)

Un brutto episodio quello accaduto alla conduttrice Monica Leofreddi. Un’auto, infatti, l’avrebbe colpita scaraventandola a terra, una disavventura che ha deciso di raccontare sul suo profilo Instagram.

La Leofreddi si trovava a Roma alla stazione Termini in attesa di un taxi, quando, ad un certo punto, è accaduto l’impensabile. Monica si era spostata, sempre rimanendo vicino alla stazione, ed era scesa dal marciapiede decidendo di attendere il taxi vicino un van. Quest’ultimo, però, durante una manovra in retromarcia, l’ha colpita facendola finire sull’asfalto battendo il volto.

La giornalista non si era resa conto che il van aveva azionato la retromarcia perché guardava in un’altra direzione. Qualcuno avrebbe gridato all’automobilista di fermarsi, ma quando l’autista del veicolo è sceso, spiega la Leofreddi, ha cominciato a dirle che lei si era buttata a terra e che nessuno l’aveva toccata.

Da lontano ha sentito che qualcun altro ha detto: “È vero non ti ha toccata!”. La conduttrice si è alzata, ma ha dichiarato di sentirsi umiliata e ferita anche psicologicamente. Lei ha continuato a sostenere di non essersi inventata nulla e, fra tutti, solo un signore ha detto che era stata investita.

Una brutta esperienza per Monica Leofreddi

Monica Leofreddi avrebbe poi preso il taxi e sarebbe andata a casa, si sentiva fragile e delusa da così tanta inciviltà aggiungendo di aver pianto perché non ha saputo proteggere il suo diritto di denunciare quanto accaduto. Per fortuna, l’autista del taxi le ha dato del ghiaccio e l’ha subito soccorsa. La conduttrice, poi ha rassicurato di star bene e di aver riportato solo qualche escoriazione. Dopo la pubblicazione del racconto, ha ricevuto molti messaggi di sostegno da colleghi e fan.

Impostazioni privacy