Miriam Leone come non l’avete mai vista: le foto stupiscono i fan

Miriam Leone, la splendida attrice catanese come non l’avete mai vista: le foto stupiscono i fans, pioggia di commenti per la raggiante neomamma. 

L'attrice catanese Miriam Leone
Miriam Leone con le sue foto sorprende tutti (Corriereromano.it)

La splendida Miriam Leone ha dimostrato nel corso degli anni di avere delle particolari propensioni attoriali tant’è che ad oggi vanta numerosissimi progetti tra film, fiction e pellicole per il cinema. L’ex Miss Italia inoltre ha mostrato nel corso degli anni di destreggiarsi tra i vari generi, infatti la si trova in commedie, film storici ma anche ruoli drammatici.  

Miriam Leone è il classico esempio di come si possa essere belle e talentuose, due caratteristiche che la stanno portando molto lontano. Amatissima dal pubblico, quale sarà il suo segreto? Sicuramente la spontaneità con cui si pone nei confronti dei suoi fans ed il modo di essere sempre così originale. Genuina come poche, la bellezza naturale conquista sempre tutti ed i suoi milioni di followers lo sanno perfettamente.

Miriam Leone, la foto che non ti aspetti

Miriam Leone
Miriam Leone nuovo progetto cinematografico (Corriereromano.it)

Mamma da poco, Miriam Leone ha voluto condividere sui social e con i suoi fans la gioia di diventare mamma dedicando dei post alla figlia ma anche a sé stessa, un selfie infatti da neomamma che ha veramente ottenuto una pioggia di commenti e tantissimi auguri per questa nuova fase della sua vita. Intanto il lavoro prosegue a gonfie vele ed i fans potranno rivederla presto in tv. “Trasformazioni. Un anno fa sul set di “Miss Fallaci”… Per saperne di più su quando andrà in onda e varie ed eventuali, stay tuned”, commenta così Miriam Leone la prima foto che appare ufficialmente circa il suo ultimo progetto cinematografico dal titolo per appunto Miss Fallaci.

Oriana Fallaci è una delle giornaliste e scrittrici più influenti del ventesimo secolo, una giovane donna che negli anni ’50 sfida tutte le convenzioni e si afferma in un mondo dominato dagli uomini. Questa serie tv, prodotta da Paramount e Minerva Pictures, è ambientata tra il 1956 ed il 1959.

Un ruolo ricoperto già dalla Puccini

Questa prima foto pubblicata da Miriam Leone ha avuto un notevole effetto da parte del pubblico; numerosi utenti infatti hanno commentato che non vedono l’ora di poter vedere questa serie tv e di poter ammirare il tributo ad un personaggio veramente importante del secolo scorso. Non è la prima volta che in televisione viene dedicata una serie ad Oriana Fallaci, già era toccato a Vittoria Puccini ricoprire, anche lei con successo, il medesimo ruolo.

Impostazioni privacy